• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Plafoniera posteriore di cortesia

Petró

Nuovo utente
Registrato
8 Giu 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Scusate. Io ho sostituito le lampadine della plafoniera posteriore della mia tucson con lampadine a LED e da quel momento non si accende più in automatico con apertura portiere ma solo con il tasto. Sapreste dirmi qualcosa a riguardo?
 
Come direbbe "Sora Lella" come presentazione....

Evito di rispondere qui al quesito tecnico perchè siamo fuori argomento

Ciao
Frengo
 
Benvenuto nel club
La tua problematica va postata nella sez. elettronica, della tua auto.
Tra l'altro non si sa di quale anno sia la Tucson
 
Ciao e benvenuto nel forum!! Ti consiglio di seguire le indicazioni che ti ha dato chi ti ha salutato ed aggiungo:
spero che hai già fatto l'operazione inversa....ma questo scrivilo nella sezione che ti abbiamo indicato ;)
 
Scusate. A me capita che dopo aver sostituito le lampadine della plafoniera posteriore di cortesia della mia tucson xpossible 2016 non mi funziona più con apertura delle porte ma solamente con il suo tasto. A qualcuno è successo? Se si qualche soluzione?. Grazie
 
Perdonami Petrò, ma hai postato due identici messaggi nell'area presentazioni. Ti ho risposto nel primo messaggio ed indicato la sezione giusta dove chiedere aiuto, che poi una piccola dritta te l'ho anche data, ma vedo che le risposte non le hai lette riscrivendo lo stesso messaggio.
Vai qui e chiedi supporto:
https://www.hyundai-club.eu/forums/tucson-2015-elettronica.160/
 
Scusate. A me capita che dopo aver sostituito le lampadine della plafoniera posteriore di cortesia della mia tucson xpossible 2016 non mi funziona più con apertura delle porte ma solamente con il suo tasto. A qualcuno è successo? Se si qualche soluzione?. Grazie
Prova di qua`
Cmq puoi scrivere la stessa cosa nella sez. indicata da @Mistertony
 
Indietro
Alto Basso