• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Plastica Fanali posteriori SantaFe 2004

robertof

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Devo fare il collaudo è ho i fari posteriori rotti, ma solo la plastica (catarifrangente). Ho cercato in giro ma tutti vendono solo il fanale completo. Non esiste la possibilità di cambiare solo il pezzo esterno? se si dove si compra? se no dove si possono trovare i fari ad un prezzo ragionevole (sotto i 100 euro a coppia) ?
Grazie a tutti per qualsiasi suggerimento utile che possiate darmi!
Bye
Roberto

robertof ha scritto:
Devo fare il collaudo è ho i fari posteriori rotti, ma solo la plastica (catarifrangente). Ho cercato in giro ma tutti vendono solo il fanale completo. Non esiste la possibilità di cambiare solo il pezzo esterno? se si dove si compra? se no dove si possono trovare i fari ad un prezzo ragionevole (sotto i 100 euro a coppia) ?
Grazie a tutti per qualsiasi suggerimento utile che possiate darmi!
Bye
Roberto

Ciao.
Se fossi delle mie parti saprei dove mandarti...

Va bene sia zona milano che zona savona/imperia/genova
Grazie

P.s.
non mi interessa passare solo il collaudo, mi interessava rimettere a posto i fari senza spendere una fortuna visto che è rotta sola la plastica e neanche tanto (preso un ferro del box facendo retro e si è "bucato" il catarifrangente)

robertof ha scritto:
Grazie

P.s.
non mi interessa passare solo il collaudo, mi interessava rimettere a posto i fari senza spendere una fortuna visto che è rotta sola la plastica e neanche tanto (preso un ferro del box facendo retro e si è "bucato" il catarifrangente)

Potresti provare a contattare i centri di recupero, (autodemolizioni o "sfasciacarrozze" come si chiamano a Roma), sicuramente trovi quello che cerchi a prezzi modici!

ringrazio per i consigli,ma quello che volevo capire è se esiste il pezzo a parte o se tutti ti vendono solo il fanale completo.
Il catarifrangete del faro (plastica) si può staccare dal fanale o è blocca fisicamente insieme (saldato, incollato o altro?)

Grazie a tutti per le dritte

robertof ha scritto:
ringrazio per i consigli,ma quello che volevo capire è se esiste il pezzo a parte o se tutti ti vendono solo il fanale completo.
Il catarifrangete del faro (plastica) si può staccare dal fanale o è blocca fisicamente insieme (saldato, incollato o altro?)

Grazie a tutti per le dritte

Guarda non posso darti una risposta sicura al 100%, ma la migliore cosa potrebbe essere quella di andare ad un'assistenza Hyundai, e chiedere il particolare sull'esploso da terminale, dove si vedono tutti i particolari dei ricambi che compongono il pezzo interessato, (faro), e lì saprai se metterti l'anima in pace e decidere se cambiare il vetrino o l'intero faro, ciao.

robertof ha scritto:
Grazie

P.s.

Se ti interessa ti posto il link però il negozio è a Lecco www.flac.it
Magari puoi chiedere informazioni.
Qualche anno fà sono riusciti a recuperare il vetrino del faro posteriore di un CJ-7 del 1983 in pochi giorni alla modica cifra di 7.000 Lire
Ovviamente il fanale della Santa Fe ha un'altra dimensione però chiedere non costa niente..
Ciao.

Indietro
Alto Basso