• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

please, entry trentino

Mawi

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
I30 1.6 crdi 90cv 6mt comfort
Buongiorno a tutti, da tempo meditavo di entrarci e ora eccomi qui.
Sono Manuel dalla provincia di Trento, 27 anni, appassionato di motori a due e quattro ruote, ed estimatore sempre più convinto di Hyundai. Nonostante siano anni che in famiglia possediamo Hyundai, e alla luce della non più tenera età della mia, ho deciso di iscrivermi qui per avere un luogo di incontro e confronto su quello che si è rivelato un marchio in forte crescita e capace di portare una valido prodotto sul mercato.
Cos'altro dire, posseggo una I30 1.6 crdi 90cv a 6 marce del 2011, alla soglia dei 94000 km posso testimoniare la validità del prodotto, l'affidabilità e l'elevato rapporto prezzo/qualità. A me personalmente poi piace personalizzare il mio mezzo di trasporto ( anche se è solo una limitazione definirlo così), renderlo più mio, prendermene cura, vestirlo come si deve (in regola però). Spero di essere partecipe, contribuire e soprattutto imparare cose che finora magari non conoscevo.
Né piam!
Un saluto
Mawi

Ciao, benvenuto!!! Anch'io ho avuto la i30 (2008) ma 1.6 benzina, ottima auto!!!
Posso garantirti che il salto di qualità attuale è ancora maggiore, - anche i prezzi, però si sono un po' adeguati, ma resta pur sempre un buon rapporto qualità / prezzo.

Ciao e benvenuto!

Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso