• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Plexiglass del cruscotto che vibra

Ischys

Utente
Punteggio reazioni
77
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Style
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha per caso problemi con il vetro/plexiglass del cruscotto che vibra? Sull mia i20 ha iniziato a circa 2500 km e adesso il rumore e' diventato veramente intollerabile. E manco posso guidare con un dito che lo spinge per non farlo vibrare....:(

Per plexiglas cruscotto intendi la parte trasparente che protegge il quadro strumenti dalla polvere... ??....

Credo che sia il classico problema da far sistemare al primo tagliando o quando ti trovi dalle parti dell'officina... anche per il controllo (gratuito) che suggeriscono di fare intorno ai 2-3000 km...

Io ho quel problema...purtroppo quando portai (passato remoto, a febbraio...) la piccola al controllo dei 1500 km, non vibrava ancora...un mese dopo mi sono fatto 600 km di autostrada col pezzo che vibrava, in realtà non avevo ancora capito cosa fosse realmente a fare sto rumore...appena tornato a casa l'avrei portata a sistemare, però aveva smesso!!! e l'assistenza mi ha detto che non poteva fare niente se non si sentiva da dove provenisse...
Poi tutto bene fino a fine maggio quando, in previsione di fare una settimana di vacanza all'Elba, prenoto l'intervento in quanto il rumorino si è fatto risentire...ovviamente il giorno dell'appuntamento il rumore è scomparso :eek::eek: Eh va beh settimana di vacanza col Rumorino...e poi in vacanza ho capito da dove proveniva :D
PS 1 in realtà il rumore è sopportabile
PS 2 scusate la sintassi delle frasi, sto scrivendo dal telefono :oopsp:

Per plexiglas cruscotto intendi la parte trasparente che protegge il quadro strumenti dalla polvere... ??....

Credo che sia il classico problema da far sistemare al primo tagliando o quando ti trovi dalle parti dell'officina... anche per il controllo (gratuito) che suggeriscono di fare intorno ai 2-3000 km...

Infatti. Proprio quello. Mi sa che per il primo tagliando pero' mi tocca aspettare almeno fino a Pasqua. Dopo l'estate gliela porto ;)

Io ho quel problema...purtroppo quando portai (passato remoto, a febbraio...) la piccola al controllo dei 1500 km, non vibrava ancora...un mese dopo mi sono fatto 600 km di autostrada col pezzo che vibrava, in realtà non avevo ancora capito cosa fosse realmente a fare sto rumore...appena tornato a casa l'avrei portata a sistemare, però aveva smesso!!! e l'assistenza mi ha detto che non poteva fare niente se non si sentiva da dove provenisse...
Poi tutto bene fino a fine maggio quando, in previsione di fare una settimana di vacanza all'Elba, prenoto l'intervento in quanto il rumorino si è fatto risentire...ovviamente il giorno dell'appuntamento il rumore è scomparso :eek::eek: Eh va beh settimana di vacanza col Rumorino...e poi in vacanza ho capito da dove proveniva :D
PS 1 in realtà il rumore è sopportabile
PS 2 scusate la sintassi delle frasi, sto scrivendo dal telefono :oopsp:

Il rumore del mio e' letteralemente insopportabile, tipo sacchetto pieno di cocci di vetro che viene agitato... :(

novità sul problema al cruscotto quadro strumenti?avete risolto?

No per ora non ho risolto niente...magari al prossimo tagliando faccio dare una controllata.
In realtà dovrei far sistemare anche le vibrazioni del sedile guida

No per ora non ho risolto niente...magari al prossimo tagliando faccio dare una controllata.
In realtà dovrei far sistemare anche le vibrazioni del sedile guida

Cmq alla fine hanno trovato il problema della vibrazione del plexiglass. Era sganciato... Un secondo e hanno sistemato tutto. Tatno adesso ha iniziato a vibrare il pannello dello sportello guidatore! Ahahhha

Indietro
Alto Basso