chrispazz
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Alla fine è successo anche a me!
Stamattina vado a prendere l'auto in garage ma era completamente morta.
Ho dovuto aprire la portiera con la chiave meccanica, sbloccare il cambio da P a N per poterla spingere leggermente indietro e arrivare al cofano motore e poi l'omino dell'assistenza ci ha collegato il booster per farla ripartire.
Ora, considerando lo sbattimento e la necessità di attendere 2 ore l'assistenza, vorrei acquistare un booster da tenere per sicurezza.
Considerando che sulla Ioniq il booster non deve attivare alcun motorino di avviamento ma solo azionare circuiti elettrici e relé, che apparecchio dovrei prendere?
Vorrei acquistarne uno di quelli piccoli con batteria al litio....
Grazie
Stamattina vado a prendere l'auto in garage ma era completamente morta.
Ho dovuto aprire la portiera con la chiave meccanica, sbloccare il cambio da P a N per poterla spingere leggermente indietro e arrivare al cofano motore e poi l'omino dell'assistenza ci ha collegato il booster per farla ripartire.
Ora, considerando lo sbattimento e la necessità di attendere 2 ore l'assistenza, vorrei acquistare un booster da tenere per sicurezza.
Considerando che sulla Ioniq il booster non deve attivare alcun motorino di avviamento ma solo azionare circuiti elettrici e relé, che apparecchio dovrei prendere?
Vorrei acquistarne uno di quelli piccoli con batteria al litio....
Grazie