• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

pneumatici 245 45 R19 - dove acquistarli

Massy76

Nuovo utente
Punteggio reazioni
18
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Hyndai Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 full Pack colore White Sand
Buongiorno ragazzi,chiedo scusa agli Admin qualora il post fosse già stato aperto ma non so dove potermi agganciare nonostante abbia utilizzato il cerca...i'm sorry:)
Detto questo dovrei porvi una domanda: mercoledì mi arriva la "bambina" e dovrei montare immediatamente 4 gomme termiche sul cerchio da 19; il problema è che i gommisti non hanno più disponibilità di pneumatici di queste dimensioni nei magazzini! Evidentemente il brutto tempo che imperversa ha provocato una richiesta di tale da far rimanere a "secco" i fornitori...almeno così mi dicono, anche se mi sembra davvero strano.
Qualcuno può aiutarmi? magari su internet qualche sito affidabile? anche se non sono molto tranquillo nell'acquistare pneumatici sui siti. Accetto consigli, senza termiche dalle mie parti (Abruzzo) non si circola...grazie in anticipo e mi scuso nuovamente con gli Amministratori se la discussione risulta "doppia".

Se nelle tue zone non ci sono gommisti con queste gomme, non ti resta che fare una ricerca on line, scegliere marca e disegno, fartele spedire e poi montare da un gommista.
Si è parlato di soluzioni on line qua: https://www.hyundai-club.eu/threads/pneumatici-e-cerchi-elenco-negozi-on-line.17159/
ma poi purtroppo quella discussione non ha avuto molto seguito...
Grazie Man-at-arms, infatti mi sono permesso di creare questo tread appunto perché non ho visto seguito altrove...ma quali sarebbero siti affidabili su cui poter effettuare acquisti? ho paura che rifilino gomme vecchie o peggio...:(:(

Ho visitato il sito "gommadiretto.it" ma disponibili hanno solo Runflat...evidentemente è davvero un brutto periodo per acquistare i pneumatici invernali.

Grazie Man-at-arms, infatti mi sono permesso di creare questo tread appunto perché non ho visto seguito altrove...ma quali sarebbero siti affidabili su cui poter effettuare acquisti? ho paura che rifilino gomme vecchie o peggio...:(:(

Ciao...io ho acquistato su specialgomme.com e mi sono trovato benissimo....gomme nuove e prezzi imbattibili

Indietro
Alto Basso