• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pneumatici Grabber UHP

emanuele1973

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 140
scusate ragazzi sono nuovo del sito e non sono un praticone di chat.....vi posso chiedere una cortesia dovrei acquistare delle gomme per la mia Tucson, dal forum ho notato bellissimi commenti sulle GRABBER UHP 215/65 R16 98H, vi posso chiedere se questo tipo di gomma e marchiato m+s?
nell'attesa saluto

Ciao Gig grazie mille ho provato a presentarmi ma come ti dicevo non sono un praticone di chat, però sono riuscito ad inserire il quesito nel II link. Grazie per il benvenuto. B.serata.

Figurati! ;) E' stato un piacere averti aiutato. Per presentarti, non è difficile: vai sul link che ti ho indicato e poi clicchi su "invia nuova discussione". Da lì la scrivi e poi la invii, come hai fatto per questa. :) Ho visto il quesito nel link delle gomme, anche se leggendo tra i messaggi di chi aveva l' scritto, mi pare di aver letto che esistono m+s di quel tipo. Per quanto riguarda invece l' esser pratico nel forum, non preoccuparti: all' inizio anche io ero alquanto "spaesato". Poi ci si "orienta" meglio! Se hai domande chiedi pure (ma conviene farlo per messaggio privato per non ostacolare le discussioni: i moderatori preferiscono giustamente che sia così), e per i ringraziamenti in generale se ti va puoi premere il tasto "grazie".
Ciao, A presto... :)
GIG

Indietro
Alto Basso