• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pneumatici multistagioni per Tucson... sono da eccellenza!

maxroma64

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
:rolleyes::confused::demo::cool::!::eek::p:):sailor::nospam::copy:

:D sotto indicazione del mio gommista ,e devo dire dopo tanta insistenza 8e scetticismo da parte mia),ho montato 4 gomme estive multistagione toyo CON L INDICAZIONE M S
ECCO LE MIE VALUTAZIONI
sull acqua vanno da dio
sull asciutto bene
in frenata bene
in curva bene
e posso uusarle anche in inverno e vi farò sapere ma non ho dubbi ho trovato delle gomme della madonna senza più stare li a preuccuparsi dell estate e dell inverno
se vi informate le toyo sono tra le migliori gomme al mondo!
http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto/TOYO/

Che misura e modello hai montato?

Okkio max, le due misure riportate sul libretto di circolazione del torello sono: 215/65 R16 98H e 235/60 R16 100H.
La misura che indichi non è riportata, nella remota ipotesi che ti fermi uno zelante tutore dell'ordine potresti avere dei problemi.
Trattandosi di pneumatici M+S è consentito una categoria di carico inferiore ma le misure sono quelle.
Io mi sono trovato bene anche con i pneumatici della General, Grabber AT2 M+S, ho notato solo un maggior consumo del battistrada nel periodo estivo probabilmente dovuto alla maggior morbidezza della mescola.

grazie sap mi ero sbagliato a scrivere ho montato quelle giuste ho già rettificato ma sap stà per saputello..................?ahhahahahhahahahh

qualcuno mi può insegnare come si mette la foto nel profilo non riesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie sap mi ero sbagliato a scrivere ho montato quelle giuste ho già rettificato ma sap stà per saputello..................?ahhahahahhahahahh
Sai che non ci sei andato lontano.
Saputello è riduttivo, SAP sta per SAPONE, ma non quello che si usa per lavarsi, è l'accrescitivo di saputello ahahahahaha.
Se vuoi un giorno ti spiegherò anche il perché.

qualcuno mi può insegnare come si mette la foto nel profilo non riesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
click in alto a destra, vicino a dove inserisci UserID e Password, su "Impostazioni" nel riquadro "Le mie impostazioni" click sulla voce che riguarda l'Avatar poi segui le istruzioni per peso e dimensioni dell'immagine.

scusami per la battuta di basso livello ti chiedevo per favore come c...si fà a mettere LA FOTO nel profilo ???.. grazieeeeeeeeeeeeeeeee

fatto grazieee ma che fatica !!!!!!!!!!! è peggio di faceboook ma quà donne nisba???

scusami per la battuta di basso livello ti chiedevo per favore come c...si fà a mettere LA FOTO nel profilo ???.. grazieeeeeeeeeeeeeeeee
figurati, per così poco?!
nessun problema, poi come ti ho detto mica ci sei andato lontano.
I miei collaboratori più stretti in ufficio mi chiamano così, oramai sono SAP, anzi IL SAP :)))))

Ciao io ho preso le MICHELIN Latitude Tour HP sono marchiati MS al costo di 600 euro compresi di convergenza
Ottime x adesso, vedremo + avanti.........

PS. misura 235/60/16

ciao a tutti ...! io ho montato di recente sulla mia TUCSON 210/65 R16 -98H..4 STAGIONI M+S..GENERAL GRABBER UHP ..ho letto molti recensioni positivi sulla provadellagomma.it..in tutta europa ..la gente con X5, MERCEDES ML ,RANGE ROVER ,LAND ROVER ,SANTA FE ,VOLVO XC 60,XC 90 ..MOLTO CONTENTI !!!! stavo per montare TOYO OPEN CONTRY ma il prezzo era 125 € motaggio incluso ..invece sul GENERAL ho speso 105 € e le recensioni sono piu positive sul GENERAL + che il profilo della battistrada e belissimo ..e sportivo

ciao Leonard,
anch'io ho letto molte recensioni positive sulle General Grabber UHP, ti posso dire che io l'inverno scorso ho acquistato delle General Grabber AT2 e mi sono trovato benissimo anche per quel poco di off road, leggero, che ho fatto.

gomme per tutte le stagioni

Saluti a tutti i possessori di Tucson, è da tanto che non entravo nel forum, io ho montato 4 Vredestein Quatrac 3 suv 235/60/16 100 H m+s per tutte le stagioni, da quello che ho trovato on line dovrebbero essere le migliori gomme per tutte le stagioni. Prezzo 147.00 euro l'una, 30 euro montaggio ed equilibratura, prese on line. Ciao a tutti

Avevo adocchiato anche io le Quatrac 3, mi pare che nei vari forum risultino ampiamente le migliori multistagione in circolazione.
Io ho montato le Pirelli Scorpion STR, spendendo molto di meno (acquisto online, circa 90 euro + 9 euro di montaggio ciascuna).
Qualcuno di voi le ha usate già sulla neve? Grazie. Maurizio

Scusate la domanda... il mio torello monta le 215/65/16 (active). Se volessi montare le 235/60/16 dovrei cambiare cerchio?

Indietro
Alto Basso