• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pneumatici rumorosi.

pike

Utente
Punteggio reazioni
93
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 comfort login
Ciao a tutti, volevo la vs impressione riguardo ad una certa rumorosità che secondo me è data dal rotolamento dei pneumatici, forse dato dalla marca o più in generale dal fatto che sono abbastanza larghi,sulla mia ci sono le Michelin Energy saving, Per capire se è solo la mia con questo tipo di gomme o se anche qualcuno di voi l'ha notato, l'effetto del rotolamento lo sento bene quando rallento a bassissima velocità, avvicinandosi al semaforo per intenderci.grazie dei vs pareri.

Pensavo fossero tutte equipaggiate con i Pirelli P1 (dei quali non sentito parlare poi benissimo...)

Strano che gli Energy Saving siano rumorosi ... io me li ricordo molto silenziosi.
Io ho i Pirelli Cinturato P1 (mi sembra di aver intravisto anche un "verde" da qualche parte :D) e rispetto agli invernali li sento belli silenziosi, nonostante l'impronta a terra più larga ;)

Può essere che la silenziosità generale della macchina mi faccia notare l'unico rumore fastidioso ( non prodotto da Hyundai ,guarda caso ), anche xche provengo da un trattorino a gasolio.

Io ho le Pirelli
silenziose..

Io ho le Michelin, non jo fatto caso a rumori, tra l'altro tempo fa avevo aperto una discussione proprio su quali pneumatici avevano di serie i vari utenti

Uhm...vorrei che la mia arrivasse con le Michelin.
Ma, in effetti, mi basterebbe che arrivasse. E basta!:D

Confermo un po' di rumorosità in partenza da fermo o in ripresa da bassissima velocità e rallentando sotto i 40/50 km/k , viaggiando direi nella norma,le es Michelin hanno la parte centrale del battistrada con una mescola dura e intagli strettissimi per favorire il rotolamento, potrebbe essere quindi una caratteristica del pneumatico, farò ancora un po' di strada se dovesse peggiorare sentiremo il produttore.

Ciao ragazzi...sono Manuel nuovo futuro haime' possessore di i20 12 login bianca!e dal 16febbraio che la aspetto e se non mi arriva presto "brucio" il concessionario!ma come Pirelli o Michelin?io le ho viste tutte con Michelin sia r15 cher16!odio le Pirelli...le ho avute e sono pessime...

16 febbraio???
Orroooooooreeeee!!!!!:eek:

Potresti dettagliare motore e allestimento, per favore???

Circa le gomme: Arrivano, random, con Michelin Energy o Pirelli Cinturato P1.
Di più non so.:(

16 febbraio il mio compleanno! :D mi ricordo che all'epoca stavo scegliendo che auto prendere, quel giorno ero ancora orientato sulla Rio, 2 settimane dopo avevo già la i20 :D :D :D non odiarmi :D :D :D

Mi sforzerò.... di non odiarti!:D

ho le pirelli p1 cinturato verde,sull'aciutto mi piacciono e sono silenziose!!!!!
vedremo sul bagnato ma mi danno fiducia,peccato che pirelli sia andata sotto ai cinesi!

1,2login bianca senza aggiungere optional!mi ha appena chiamato in conce ed e' a Livorno e tempo 15 GG e' qui!cosa?15gg?gli e ne ho dette tante che "il crocifisso" si e' tappato le orecchie!non gli ho mai rotto le scatole e mi chiama per dirmi cosi?almeno chiama quando e' li...imbecille!!!!cmq io ti odio...come hai fatto in 15 GG ad averla?

16 febbraio???
Orroooooooreeeee!!!!!:eek:

Visto Spiri.. ?? Hai trovato chi sta peggio di te..... 16 febbraio .....

Che optionals avra' ordinato mai... ?? Sedili in Pelle Umana... ??? ahhahahaahha

Ultima modifica:
Hahahahaha un paio di p....gli do fuoco al conce naturalmente dopo che ho ritirato la mia bella;(

Visto Spiri.. ?? Hai trovato chi sta peggio di te..... 16 febbraio .....

Che optionals avra' ordinato mai... ?? Sedili in Pelle Umana... ??? ahhahahaahha

Forse ha chiesto Belen nuda sui sedili posteriori....:D

Forse ha chiesto Belen nuda sui sedilii e poposteriori....:D
se fosse cosi aspetto volentieri e poi vi faccio sapere...il motore andrebbe sempre ad alti giri!e chi smonta più dalla macchina?

Indietro
Alto Basso