• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Poggiatesta anteriori I30

spider

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Ho ritirato l mia i30 da qualche giorno, precisamente da venerdì, mi ci trovo molto bene però mi sembra che i poggiatesta anteriori siano un pò troppo inclinati in avanti a tal punto da risultare addirittura scomodi a volte, il conessionario mi ha detto che è normale, io vorrei chiedere a voi, come sono i vostri?? Possibile che non ci sia la possibilità di metterli in posizione verticale??

Nella mia i30 come probabilmente in tutte i poggiatesta si regolano ... Per metterli in posizione verticale (o quasi) devi prima inclinarli completamente in avanti ....

Condivido in pieno. Ho cercato sul manuale ma non c'è modo di raddrizzarli. Spero che qualcuno conosca un sistema...

Salve,
Non è possibile regolarne l'inclinazione, però potete regolarli in "profondità"
da seduti tirateli verso la nuca e sentirete i click della regolazione.

Questo eulle Active e Dynamic, in settimana avrò la base e vi aggiorno.

Buona Giornata

fmultis ha scritto:
Nella mia i30 come probabilmente in tutte i poggiatesta si regolano ... Per metterli in posizione verticale (o quasi) devi prima inclinarli completamente in avanti ....

In realtà anche facendo questa manovra, mi rimangono discretamente inclinati in aventi, non vorrei che fosse a causa del fatto che in caso di incidente devono proteggere la testa!!!!

spider ha scritto:
fmultis ha scritto:

In realtà anche facendo questa manovra, mi rimangono discretamente inclinati in aventi, non vorrei che fosse a causa del fatto che in caso di incidente devono proteggere la testa!!!!
Beh! si volevo dire che tirandolo avanti poi riscattava completamente indietro, quindi più di così non vanno .... non sono completamente verticali .... forse per il motivo che dici tu, cioè che sono poggiatesta attivi in caso d'incidente

i poggiatesta sono regolabili in altezza e profondità, (spingendo il solo cuscino in avanti scatta fino a ritornare indietro). l'inclinazione no, il fatto che si muovano inclinandosi in avanti è solo per il fatto che sono poggiatesta attivi, cioè si spostano in avanti in caso si subisca un tamponamento, evitando il colpo di frusta.

Funziona, ve lo posso assicurare :x sono stato tamponato con violenza ad aprile, e dalle radiografie (e dal fatto che sto bene) ho verificato che è tutto a posto. Gran bel sistema di sicurezza passivo, andatene fieri! :wink:

concordo anke io ke lo trovo un scomodo...creda sia un fatto di abiutdine,in quasi un mese che ho la macchina nonho ancora trovato la posizione ideale di guida..o troppo avanti o dietro eccc

Saranno troppo inclinati,ma almeno sono di quelli attivi,che aiutano tantissimo la salute.Ciao.

Indietro
Alto Basso