• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Polizia stradale: distrutta in un incidente la Gallardo

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
La Lamborghini Gallardo in dotazione alla Polizia stradale di Bologna è andata distrutta in un incidente stradale verificatosi a Cremona. Secondo la ricostruzione ufficiale, la Lambo si è schiantata contro delle auto in sosta per evitare un veicolo che le avrebbe tagliato la strada.

I due agenti in auto al momento dell’impatto, sono feriti in modo non grave: il conducente ha riportato lo schiacciamento di una vertebra e la frattura di una costola, il passeggero solo contusioni di lieve entità. La vettura invece è pesantemente danneggiata.

La Gallardo (per la cronaca non si tratta della LP560-4 fornita un anno fa da Sant’Agata alla Polizia), si stava dirigendo verso l’autostrada per rientrare a Bologna da Cremona ed era preceduta da un’altra volante. Sembra che il veicolo coinvolto nell’impatto stesse uscendo da una stazione di servizio.

Fonte autoblog.com

big_incidente_lamborghini_polizia.jpg

Ho letto, e a giudicare dalle foto sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sicurezza della Gallardo.... diamine si è letteralmente "incuneata" sotto altre due macchine e l'abitacolo è rimasto intatto...

mi piacerebbe sapere a quanto ammontano i danni (tanto paghiamo noi)

il-mec ha scritto:
mi piacerebbe sapere a quanto ammontano i danni (tanto paghiamo noi)

Se non sbaglio le Lambo sono state donate... :roll:

Veleno ha scritto:
Ho letto, e a giudicare dalle foto sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sicurezza della Gallardo.... diamine si è letteralmente "incuneata" sotto altre due macchine e l'abitacolo è rimasto intatto...

Ahhh!? Ma perchè sei interessato ad acquistarne una? :mrgreen:

Anakin ha scritto:
Veleno ha scritto:

Ahhh!? Ma perchè sei interessato ad acquistarne una? :mrgreen:

Magari :lol: diciamo che la tecnica motoristica mi piace, e quando vedo un gingillo così... bhè la fronte suda, le orecchie fischiano, le mani applaudono... normale, no? :D

Comunque ricordi bene... le due - anche se ormai sono ridotte a una - Gallardo sono state donate (che generosi sti tedeschi :mrgreen: )... una operava al centro nord per il servizio trasporto organi e una in pattugliamento sulla Salerno-Reggio Calabria... (non interrogatevi sul nesso logico di questa seconda scelta... mi sa che non c'è).
Considerato lo stato in cui versano le FdO, dubito si possano permettere di ripararla... però si può sempre far conto sul buon cuore della casa madre :D ...

Indietro
Alto Basso