• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Polizza cristalli! in questo caso si viene risarciti? :mrgreen:

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
ax-in-windshield-01.jpg

Il conducente di un furgone lega il carico con troppa sufficienza e rischia di provocare una tragedia: un'ascia vola via e colpisce l'auto seguente, ma il parabrezza resiste all'impatto.

La vicenda della povera giraffa decapitata avrà ricordato a qualcuno il film Una notte da leoni 3. Il filmato delle esplosioni verificatesi a Taiwan può invece rammentare uno qualunque dei tantissimi film catastrofici, nei quali una città viene messa in ginocchio da fenomeni incontrollabili. L’immagine che pubblichiamo in apertura sembra invece tratta da Final Destination, anche se l’incidente è rimasto per fortuna senza conseguenze.

Mercoledì mattina, verso le 11, un furgone che percorreva la Route 95 nei pressi di Topsfield (Massachusetts) ha smarrito parte del carico che trasportava: dal cassone è infatti scivolata un’ascia. Quest’ultima si è conficcata nel parabrezza della vettura seguente, proprio di fronte al passeggero, ma il manico dell’utensile è rimasto incastrato nel vetro ed ha impedito che l’oggetto si trasformasse in arma. L’immagine è stata caricata dalla Massachusetts State Police sulla propria pagina Facebook ed ha ovviamente raccolto migliaia di apprezzamenti.

Nel testo a corredo leggiamo che il conducente del veicolo commerciale è stato multato con una sanzione da 200 dollari per failure to secure cargo, sanzione che solo per caso non si è rivelata ben più severa

Fonte:http://www.autoblog.it/post/358742/...brezza-lepic-win-e-in-stile-final-destination
 
Indietro
Alto Basso