• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

pompa gasolio

bibicu

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
hyundai santa fe 2.2crdi vgt dynamic 7 posti
Ciao a tutti. allora vi racconto la mia esperienza con la santa fe,comprata 2 anni fa e andata tutto ok fino a dicembre 2013 quando la frizione inizia a fare rumore che ringraziando a dio non si e rotta del tutto, poi con il arrivo del caldo faccio partire il clima e niente fresco conclusione compressore andato e la cilliegina sulla torta e arrivata qualche giorno fa. Sentendo odore di gasollio dale bocchete di aria passo dal mecanico e sorpresa... pompa gasolio che perde. allora qualcuno ha avuto problemi con la pompa gasolio e quanto andro ha spendere. Possibile che in pochi mesi va tutto a pezi.

allora problema risolto con 330 euro. pompa alta presione agiustata dalla officinal bosch.

Di dove sei bibicu?

Ciao a tutti. allora vi racconto la mia esperienza con la santa fe,comprata 2 anni fa e andata tutto ok fino a dicembre 2013 quando la frizione inizia a fare rumore che ringraziando a dio non si e rotta del tutto, poi con il arrivo del caldo faccio partire il clima e niente fresco conclusione compressore andato e la cilliegina sulla torta e arrivata qualche giorno fa. Sentendo odore di gasollio dale bocchete di aria passo dal mecanico e sorpresa... pompa gasolio che perde. allora qualcuno ha avuto problemi con la pompa gasolio e quanto andro ha spendere. Possibile che in pochi mesi va tutto a pezi.

Per caso ti trovavi del gasolio sui piedi o nella zona pedali mentre guidavi? Perché é successo anche ad un mio amico

No niente gasolio dentro .solo puzza pero piu quando ero fermo tipo al semaforo.

Tipo si puo toccare sotto la pompa per vedere se ci sono delle perdite o se e tutto asciuto.

Apena riesco metto 2 foto.

Indietro
Alto Basso