• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

porta diagnostica Santa Fè CRD 2004 - installazione OBD (On Board Device)

toshiro001

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ciao a tutti,

come immagino saprete, è possibile allacciare alla porta diagnostica di qualsiasi automobile un apparecchietto che si chiama OBD (On Board Device), il quale si collega via Bluetooth ad un qualunque telefono cellulare; se il telefono lo consente, si può installare un'applicazione (per Android esiste di sicuro) che visualizza in tempo reale tutti i dati diagnostici del motore, gli stessi che vedono i meccanici quando fanno il check alla macchina. Il mio problema è: sulla mia Santa Fè CRD del 2004 dove c...o è la porta diagnostica?:x:

Grazie per l'aiuto

Giovanni

Ciao a tutti,

come immagino saprete, è possibile allacciare alla porta diagnostica di qualsiasi automobile un apparecchietto che si chiama OBD (On Board Device), il quale si collega via Bluetooth ad un qualunque telefono cellulare; se il telefono lo consente, si può installare un'applicazione (per Android esiste di sicuro) che visualizza in tempo reale tutti i dati diagnostici del motore, gli stessi che vedono i meccanici quando fanno il check alla macchina. Il mio problema è: sulla mia Santa Fè CRD del 2004 dove c...o è la porta diagnostica?:x:

Grazie per l'aiuto

Giovanni

Controllato sotto il piantone dello sterzo?

Intendi dire che lo devo smontare? Perchè a vista non c'è niente......No, non ho controllato, ci proverò e vi faccio sapere, grazie per la risposta.

ooops.....sullo sportello dei fusibili c'è scritto OBD grosso così....scusate la domanda scema, farò meglio la prossima volta ;)

Indietro
Alto Basso