• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

portaoggetti interno bracciolo tucson 2015

Hyena

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible xpack
Vendo portaoggetti per il bracciolo della Tucson modello 2015/2016 causa errato acquisto in quanto è per il modello col cambio automatico che ha un vano portaoggetti sotto il bracciolo più grande rispetto di quella col cambio manuale. in perfette condizioni mai in perfette condizioni mai usato è di una plastica molto robusta. Vendo o scambio con qualcosa che mi possa interessare.

Attenzione a non mettere post doppi, uno è stato cancellato.
Comunque ti consiglio di mettere anche un prezzo in caso di vendita, aumenterai notevolmente l'interesse da parte di qualcuno che può esserne interessato, aggiungendo anche un costo di spedizione opportunamente imballato.

Scusa ho visto il doppio annuncio ma dal cell nn sono riuscito ad eliminarlo... non riesco ad aggiornare con prezzo il primo post. Chiedo 25 euro spese escluse che con pacco postale ordinario sono sotto i 10 euro . Grazie

Scusa ho visto il doppio annuncio ma dal cell nn sono riuscito ad eliminarlo... non riesco ad aggiornare con prezzo il primo post. Chiedo 25 euro spese escluse che con pacco postale ordinario sono sotto i 10 euro . Grazie
Scusa Hyena, ma come lo trovo invece quello per il cambio manuale? tu lo hai trovato?
Grazie
Ciao

Purtroppo nn riesco a trovare quello piccolo per versione con cambio manuale. Se qualcuno lo trova può mettere il link?

Intanto il mio è stato venduto!
Grazie

Indietro
Alto Basso