• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Portellone posteriore manuale .....

Emanuele76

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2.0 4wd 185cv
buongiorno, volevo sapere se si può trasformare un semplice portellone posteriore da manuale ad automatico,
E se si, il prezzo.
Grazie

buongiorno, volevo sapere se si può trasformare un semplice portellone posteriore da manuale ad automatico,
E se si, il prezzo.
Grazie
Buonasera,
grazie per la sua cortese richiesta.
In questi orari i tecnici del customer care non possono risponderLe.
La preghiamo di ricontattarci nella mattinata di Lunedì.
Cordialmente...

Buonasera,
grazie per la sua cortese richiesta.
In questi orari i tecnici del customer care non possono risponderLe.
La preghiamo di ricontattarci nella mattinata di Lunedì.
Cordialmente...
Eddai...:D:D:D

Questo è il kit per la Hyundai xi35, quindi potrebbe anche uscire uno per la tucson ?
Sono stato a tre diverse officine Hyundai per chiedere se era possibile trasformare un portellone posteriore manuale ad automatico,mi hanno risposto che non era possibile.
La mia domanda nasce spontanea:ma se si rompe la meccanica ( pistoni, pulsante ecc ecc) di una tucson con il portellone posteriore elettrico , come fanno per ripararlo?
Si possono ordinare dei pezzi single e cambiarli.
E perché non si puo fare da zero uno normale e trasformarlo in automatico?

Questo è il kit per la Hyundai xi35, quindi potrebbe anche uscire uno per la tucson ?
Sono stato a tre diverse officine Hyundai per chiedere se era possibile trasformare un portellone posteriore manuale ad automatico,mi hanno risposto che non era possibile.
La mia domanda nasce spontanea:ma se si rompe la meccanica ( pistoni, pulsante ecc ecc) di una tucson con il portellone posteriore elettrico , come fanno per ripararlo?
Si possono ordinare dei pezzi single e cambiarli.
E perché non si puo fare da zero uno normale e trasformarlo in automatico?
bè se hanno fatto quello per la ix35, può essere che tra poco esca quello per la Tucson, comunque puoi scrivergli e chiedere...

Tienici informati se lo faranno pure per Tucson

Indietro
Alto Basso