• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

guasto Portellone posteriore

Er4ser

Utente
Punteggio reazioni
9
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Hybrid Exellence HEV 230 CV 2WD Colore Phantom Black
Buongiorno, ho il portellone posteriore che non apre più, emettere il suone sembra partite ma rimane chiuso, sapete cosa può essere ?

Ma manualmente, riesci ad aprirlo?

Ciao, ma il problema è solo in apertura o anche in chiusura? Hai provato a verificare se per qualche motivo si è memorizzata una posizione “strana” di apertura? Nel menu delle impostazioni cosa c’è settato?

Ciao, ma il problema è solo in apertura o anche in chiusura? Hai provato a verificare se per qualche motivo si è memorizzata una posizione “strana” di apertura? Nel menu delle impostazioni cosa c’è settato?
Ciao, il problema è sia in apertura che in chiusura. Come faccio a verificare nel menu impostazioni?

Non ho una Tucson, ma controllerei per prima cosa il fusibile da 10A.

1689518926696.png

Ciao, il problema è sia in apertura che in chiusura. Come faccio a verificare nel menu impostazioni?
In impostazioni veicolo c’è una voce portellone (o qualcosa di simile)… ma visto il problema è anche in chiusura, escluderei che sia quello. Buono il suggerimento di @cenz0 … dopodiché, andrei in concessionaria visto che sei in garanzia

Allora vi aggiorno, sono tornato nell'auto per seguire i vostri consigli e magicamente il portellone è tornato a funzionare senza problemi. Io non ho fatto nulla ma già avvicinandomi con la chiave in tasca si è aperto cme sempre.
Si sarà resettato?

Meglio cosi..

Tieni il tutto monitorato ( e comunque informa il Concessionario) … perché se esci dal periodo di garanzia il costo per sistemare un portellone elettrico è assai costoso !

Indietro
Alto Basso