• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Posizione sedile ....

mariorossi98

Utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i40 - Comfort Bianca White Crystal - 136 CV
ciao a tutti i possessori della I40 ... mi chiedevo se esiste una soluzione al mio problema ... problema è un po' esagerato come termine :) ... vado al sodo ... la mia versione Comfort non ha le due posizioni del sedile a memoria ... io posteggio in un garage dove l'auto viene spostata e chi sale sposta la posizione del sedile .... ho provato a dirlgi di non farlo ma è impossibile non riesce a fare le manovre e pertanto mi ritrovo ogni volta il sedile modificato e devo rimettere in una posizione a me comoda ... il paradosso è che avendo molte regolazioni non so mai se è quella originale o meno ... temo che non ci sia soluzione voi che ne dite ??? Grazie

Scusa, ma non l'ho mica capita la tua domanda :S

Dal manuale direi che non esiste risposta positiva mi devo rimettere a posto il sedile a sentimento ... non avendo memoria ....

Non ha memoria il sedile per cui si, bisogna metterselo a posto a mano.
Se per esempio chi la usa prima di te lo posiziona più avanti, potresti
dopo aver regolato la tua posizione, insetire una vite o un fermo sulla guida dietro al sedile, così per rimetterlo in posizione basta spingere tutto indietro finchè
non si ferma venendo a contatto col blocco....
Se invece il sedile di quello che la usa prima di te viene spostato indietro, ti basta posizionare il fermo davanti.

Grazie l'idea è ottima ... ma ora dopo un po' di prove ho verificato che il mio amico del garage lo sposta solo indietro pertanto rimandandolo avanti si risolve .... è che spessoa anche io un po' lo muovo .... giochiccio con i comandi elettrici :)

Indietro
Alto Basso