• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Posizioni "ciglia" comfort & style

Tommyno

Utente
Punteggio reazioni
116
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
1.4 CRDI Comfort + login + dock station BLACK - TABACCO
che tipo di luci sono?é possibile sostituirle con altre più luminose?....

bisognerebbe smontarle:rolleyes:, chiaccherando con @MarCoupe, si pensava probabilmente ad
un neon

Sono a led .... per la sostituzione nin zo ... :):):)

Prova a trovare i post di quelli che avendo preso 1 classic vogliono aggiungerle....

Stay tuned!

Come ben diceva i20coupe, quando ci siamo incontrati, secondo noi sono più dei neon all'interno, prima o poi qualcuno riuscirà ad aprirla e veder Comè dentro :D

Come ben diceva i20coupe, quando ci siamo incontrati, secondo noi sono più dei neon all'interno, prima o poi qualcuno riuscirà ad aprirla e veder Comè dentro :D

Il manualazzo, in realtà, parla proprio di led......

upload_2016-6-8_8-7-21.png

;););););)

Ultima modifica:
A meno che non sia un le da bulbo dentro un profilo di plexiglass,allora si spiegherebbe l'uniformità...

A meno che non sia un le da bulbo dentro un profilo di plexiglass,allora si spiegherebbe l'uniformità...
Non saprei proprio, e non saprei neanche come riuscir ad aprirle:rolleyes:o_O

Sono termosaldati,infatti mi chiedo...se difetta o si brucia!?....FARO NUOVO???o_Oo_Oo_Oo_O

Tommyno ha scritto: ↑

Sono termosaldati,infatti mi chiedo...se difetta o si brucia!?....FARO NUOVO???o_Oo_Oo_Oo_O

Penso di si.......

ESTICAPZI ... !!!! :):):)

Per l'unformita' potrebbe essere 1 led combinato con 1 qualche tipo di fibra ottica...

Tommyno ha scritto: ↑

ESTICAPZI ... !!!! :):):)

Per l'unformita' potrebbe essere 1 led combinato con 1 qualche tipo di fibra ottica...
guarda chemolti dei fari "old", quelli ancora in vetro erano incollati, forse avevano una sola lampadina all'interno e costavano meno, ma si sostituivano interi anche un tempo.
uscendo un po` dal 'topic' , posso dire che il fiat iveco, aveva i vetri dei fari intercambiabili.

Ragazzi, i led "old style" sono puntiformi (Drl lights della nostra Figamostruosa) invece i nuovi arrivati, Audi Style, che ormai hanno tantissime auto (Golf Gti, Seat Leon, Renault Kadjar ecc) sono "lineari", come le ns fantastiche sopracciglia, ma molto più luminose...se dovessi sconmettere un euro, però, direi che sono dei neon, le ns sopracciglia, vista la qualità luminosa e la temperatura colore...
Tommyno, hai visto sugli e-commerce cinesi, quelle luci "modellabili"? Ci sarebbe da provarle...e poi magari sostituire quelli di serie, se possibile e se dovessero essere molto più potenti. Ma dubito che lo siano.

Indietro
Alto Basso