• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Possessore Hyundai Ioniq Hybrid

Oniram

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Hybrid Style
Un caro saluto a tutta la Community!
Sono il proprietario di un Hyundai Ioniq Hybrid Style da circa un mese e mi ritengo pienamente soddisfatto. La macchina mi piace da molti punti di vista:
  • esteticamente è bellissima, e tutti concordano
  • le prestazioni sono notevoli benché non sia una macchina sportiva
  • confort di guida favoloso: è la mia prima volta con un cambio automatico di questo tipo e mi chiedo come abbia fatto a farne a meno finora... per non parlare del cruise control adattivo, controllo angolo cieco, mantenimento corsia, frenata assistita etc.
  • consumi veramente ridotti: magari il consumo non è quello della Prius (data la sua estetica non me la sono sentita di prenderla!), ma dopo 2.000 km ho un consumo medio di 21,5 km/l, calcolato alla pompa: direi non male!
I margini di miglioramento che posso rilevare con la mia ancora breve esperienza riguardano principalmente le rifiniture interne: i materiali non mi sembrano allineati alla qualità della macchina nel suo complesso.
Grazie a tutti!
 
Ciao, benvenuto tra noi!
Direi che hai fatto un'analisi molto interessante, più o meno in linea con quanto letto qua sul forum!
 
Benvenuto tra noi!:)

Qualche possessore, qua sul forum, ha riscontrato percorrenze di 23 km al litro....

Hai margini di miglioramento, anche se, a mio avviso, già 21 è un risultato eccellente!;)
 
Benvenuto tra noi!:)

Qualche possessore, qua sul forum, ha riscontrato percorrenze di 23 km al litro....

Hai margini di miglioramento, anche se, a mio avviso, già 21 è un risultato eccellente!;)

Grazie del benvenuto :)
Avere margini di miglioramento è una bella prospettiva ;)
Preciso comunque che 21,5 km/l sono il riscontro effettivo al rifornitore. Il computer di bordo mi segnala un rendimento leggermente maggiore, quasi 23
 
Ciao Marino... benvenuto !!! :D
 
Ciao ben arrivato.........:)
 
Indietro
Alto Basso