Sono nuovo del forum; sono di Roma.
Innanzi tutto volevo farvi i complimenti!
Davvero un bel forum, completo e dalla grafica pulita!
Usando "cerca" ho letto un bel pò.
Però non sono molto ferrato in materia di Hunday.
Naturalmente mi sono orientato sul "torello" come lo chiamate voi, perchè secondo me ha un buon rapporto qualità/prezzo!
Sono intenzionato a comprare una Tucson. Finora il migliore preventivo dice: 24000 euro per la base (met+sensori di park);
25800 per la full optional; entrambe 2000 diesel 140 cv!
Secondo voi è un buon prezzo??
Cosa mi consigliate, per me è il primo approccio con una Hunday, vengo da marche molto diverse, principalmente tedesche!
In materia di usato come stiamo messi??
Occasioni se ne trovano in giro?
In questi giorni continuerò a fare un giro per le concessionarie, intanto vi volevo chiedere (so che può apparire un pò "scorretto"...) cosa ne pensate della Kia Sportage; ossia la clone della Tucsnon, sono molto simili vero?
Ho cercato su internet il confronto anche sulle riviste specializzate...voi che mi dite??
Spero di non essere stato troppo lungo con questo intervento.
Vi ringrazio delle risposte e spero di fare resto parte delle famiglia Tuscon!
Ciao!
Innanzi tutto volevo farvi i complimenti!
Davvero un bel forum, completo e dalla grafica pulita!
Usando "cerca" ho letto un bel pò.
Però non sono molto ferrato in materia di Hunday.
Naturalmente mi sono orientato sul "torello" come lo chiamate voi, perchè secondo me ha un buon rapporto qualità/prezzo!
Sono intenzionato a comprare una Tucson. Finora il migliore preventivo dice: 24000 euro per la base (met+sensori di park);
25800 per la full optional; entrambe 2000 diesel 140 cv!
Secondo voi è un buon prezzo??
Cosa mi consigliate, per me è il primo approccio con una Hunday, vengo da marche molto diverse, principalmente tedesche!
In materia di usato come stiamo messi??
Occasioni se ne trovano in giro?
In questi giorni continuerò a fare un giro per le concessionarie, intanto vi volevo chiedere (so che può apparire un pò "scorretto"...) cosa ne pensate della Kia Sportage; ossia la clone della Tucsnon, sono molto simili vero?
Ho cercato su internet il confronto anche sulle riviste specializzate...voi che mi dite??
Spero di non essere stato troppo lungo con questo intervento.
Vi ringrazio delle risposte e spero di fare resto parte delle famiglia Tuscon!
Ciao!