• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

potrei tornare con voi

pablon

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
accent
Buona domenica a tutti

Mi chiamo Pablo,

sto valutando di sostiture la mia auto,

preferisco chiedere informazioni a voi... credo che chiedere ai commercianti d'auto qualcosa, sia come chiedere all'oste se è buono il vino...

grazie

saluti

Pablo

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia, sperando che proprio Hyundai sia la tua prossima auto!
Nel forum troverai varie sezioni di auto, quindi potrai fare ogni tipo di domanda sul modello che ti interessa!

Non dimenticare di entrare anche nel gruppo Facebook dello Hyundai Club Italia che trovi a questo link:

HYUNDAI CLUB ITALIA FACEBOOK

potrei tornare con voi... questo è il titolo.
Vuol dire che in passato hai già avuto un'auto di questo marchio?

Cmq in genere ci sono persone su questo portale molto disponibili e anche solo leggere in giro il parere (pregi e difetti ovviamente) di tutti i modelli possa essere molto esauriente per le tue scelte.

Quindi benvenuto.
Ciao e a presto.

PS: che tipo di auto ti piacerebbe?

Ho posseduto dal 2001 al 2008 un Accent 1.3 GL Air

mi piacerebbe sicuramente una Sonata oppure la nuova Elantra peccato che la prima costi troppo per il mio budget e che la seconda non sia più importata.

Sono in trattativa per un'altra Accent 1.5 CRDI Active oppure una Matrix 1.5 CRDI Style.

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Benvenuto.Ti sei trovato male con l'Accent?Ciao.

beppe54 ha scritto:
Benvenuto.Ti sei trovato male con l'Accent?Ciao.

La miglior auto che io abbia mai avuto,

acquistata nel 2001 motore generoso e che consumava pochissimo
a 50000 km montato impianto a gpl !!!

tenuta sino al cedimento della frizione a 165000 km prima di allora non ho cambiato che 2 lampadine !!!

La mia ha passato quota 230.000,solo normale manutenzione.Mai havuti problemi.Ciao.

Direi una media rispettosissima!
Conosco una persona con la coupe che ha superato quota 330.000km!
E molta gente sopra ai 200.000km abbondante e prossimi ai 300.000!

Dire che son muli questi motori (che sono cmq molto simili quello della coupe a quello della accent se si guardano a cofano aperto se non fosse per la cilindrata) è dir poco!!!

Indietro
Alto Basso