• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pregi e difetti

mattrunner

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
1.6 CRDI MHEV BUSINESS
Anno
2024
Ciao a tutti!
mi chiamo Matteo e scrivo da Firenze.
Sono possessore (utilizzatore) di una Tucson 1.6 CRDI 2024/205 allestimento Business.
Utilizzatore perché la vettura è aziendale.
Ho trovato il forum perché ero a cerca di alcune info sulla vettura, che credevo essere scontate ma purtroppo non ho trovato presenti, che vi elenco:
1) luci abitacolo: mi aspettavo la presenza almeno delle luci ai piedi... avendole avute sulle precedenti auto , le trovo di grande utilità di notte, per non affaticare la guida.
2) doppia connessione telefono: per lavoro ho due telefoni; sulle ultime vetture avute, quando connessa una vettura con AppleCarplay , l'altro telefono via Bluetooth "classico" poteva essere connesso simultaneamente e rispondere all'uno o all'altro. Sto aggirando il problema connettendoli entrambi "solo" via bluetooth ed impostando il tasto sul volante a forma di stella come "commuta da un telefono all'altro". Mi dispiace però non poter utilizzare AppleCarplay.
3) i fari fanno veramente poca luce. Penso che sia un problema di posizionamento, dato che gli abbaglianti illuminano "sotto" la vettura ma non sono per niente profondi. Con i fari anabbaglianti, la situazione migliorerebbe un po' attivando sempre le luci di svolta, a mo' di fendinebbia, ma non credo che sia possibile.
Credo che il difetto sia aver posizionato i fari così in basso, anziché in posizione classica in alto.
4) assenza di retine/buchette/ ganci porta spesa nel bagagliaio. Ho installato la rete ma le "minuterie" viaggiano nel bagagliaio, inoltre manca la possibilità di bloccare una bottiglia da 2lt nell'abitacolo. Viaggiando molto, mi porto sempre una bottiglia da 2lt mentre viaggio e non le bottigliette.
Per il resto vettura comoda, silenziosa, volante leggero, bellissima plancia (ispirata ad una vettura che ho avuto, ovvero la nuova BMW X1).

Ciao!

Indietro
Alto Basso