• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prenotata la mia ix35 bianca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pong

Nuovo utente
Punteggio reazioni
12
Provincia
Venezia VE
buongiorno a tutti felicissimo di far parte del mondo hyundai!non vedo l'ora di poterla guidare!ho preso 1.7 diesel classic anche se mi sono pentito di non aver preso la versione confort!un parere chiedo a tutti voi bianca o nera?maniglie in tinta o silver?grazie

buongiorno a tutti felicissimo di far parte del mondo hyundai!non vedo l'ora di poterla guidare!ho preso 1.7 diesel classic anche se mi sono pentito di non aver preso la versione confort!un parere chiedo a tutti voi bianca o nera?maniglie in tinta o silver?grazie

Non sono possessore della Sexy, ......magari altri ti sapranno dire.
Ti faccio i miei saluti e ben venuto nel club!!
P.S. tipicamente si cerca di risparmiare....poi dopo quando li vedi gli optional della versione + accessoriata.. ti mangi la mani!! ;)
Io volevo la I30 con allestimento full...ma non c'era a GPL!!
;)

personalmente nera, bianca ce ne sono già troppe a mio parere.

Anche a me non piace molto nera, e bianche ce ne sono tante... (anche silver però) a me piaceva il piston gray oltre al silver...

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

ma il nero e pagamento vero?mia moglie preferisce !gli altri colori secondo me non la valorizzano!

Benvenuto nel club!!
In questa sezione si ci presenta solamente.
Per i quesiti e i consigli usate i thd specifici nella sezione ix35.
Grazie per la collaborazione.

THD CHIUSO

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso