• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presa USB

boni72

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
ciao a tutti,
la mancanza di una presa USB nel bracciolo secondo me e' uno difetto un po' puzzolente ... se si collega un ipod o qualcosa del genere, inevitabilmente serve poi nasconderlo o toglierlo ... e cmq l' oggetto nella console toglie spazio, io ci appoggio portafoglio e cellulare

non e' che qualcuno si e' gia' cimentato a spostarla nel bracciolo ? magari con una banale "prolunga" fatta correre sotto il tunnel e tirata con una sonda da elettricisti come si diceva in un altro post ?

avere tutto nel bracciolo, dove di spazio ce ne' .. sarebbe molto piu' agevole .......

Pensa che nella "vecchia" i30 del 2008 le prese aux e usb erano all'interno del bracciolo... nascoste alla vista ma comunque comode.... Peccato che le buone abitudini siano state abbandonate!!
La cosa è fattibilissima, ma ci vuole voglia, iniziativa, tempo e manualità....

Pensa che nella "vecchia" i30 del 2008 le prese aux e usb erano all'interno del bracciolo... nascoste alla vista ma comunque comode.... Peccato che le buone abitudini siano state abbandonate!!
La cosa è fattibilissima, ma ci vuole voglia, iniziativa, tempo e manualità....

nella mia precedente ASX .. per quanto molto meno rifinita .. aveva nel bracciolo sia la presa USB, che presa 12V, che presa RCA audio/video ...... il bello e' che ci stava tutto, era tutto nascosto, e c'era anche il buchetto (nelbracciolo) per far uscire il filo che ti serviva.

qui sula Tucson c'e' un forellino che serve da incastro per la parte superiore ... ma anche se si volesse portare fuori solo il filo ... temo si sia costretti a bucare la plastica, l' alternatvia e' avere il filo schiacciato dall appoggia braccio .....

Indietro
Alto Basso