• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione al forum

Alien74

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Ix20 1.6 crdi 116 cv confort
Buongiorno a tutti sono nuovo.Mi sono iscritto al forum perché vorrei acquistare la nuova ix20 1.6 crdi 116 cv.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provarla ...impressioni di guida.... miglioramenti motore.... consumi...ecc..

Benvenuto!

Benvenuto!

Ciao ben arrivato......................:):):)

Benvenuto!!!

Buongiorno a tutti sono nuovo.Mi sono iscritto al forum perché vorrei acquistare la nuova ix20 1.6 crdi 116 cv.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provarla ...impressioni di guida.... miglioramenti motore.... consumi...ecc..
Ciao e benvenuto tra di noi . Ho avuto modo di essere coinvolto nella prova della nuova Hyundai ix20 1.4 crdi Xpossible , nel momento in cui mio fratello l'ha acquistata . La Hyundai ix20 della prova mi è piaciuta : allestimento ben fatto , finiture curate , materiali solidi e ben assemblati , buona insonorizzazione generale , sellerie in materiale pregiato degne di nota , auto ben costruita , concreta e di sostanza . Per contro ho riscontrato un rollio leggermente accentuato , una frenata pronta ma con una lieve "spugnosità" di pedale freno , un ticchettio tipico del diesel a freddo , ma bastano pochi minuti di funzionamento perché esso scompaia , quindi un "neo" passabile" ad un'Auto ben riuscita . Spero di esserti stato utile . Buona Domenica e soprattutto buona strada . Graziano

Indietro
Alto Basso