• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione allo Hyundai Club Italia .

Punteggio reazioni
33
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 Style
Ciao a tutti Voi . Sono Graziano di Vittorio Veneto . Mi sono appena affiliato al Community dello Hyundai Club Italia . Voglio presentarmi e vorrei far parte di questa grande Famiglia . Lo scorso 30 Giugno ho ordinato una nuova Hyundai i20 Style . Dovrei diventarne felice possessore verso la fine di Settembre p.v. come mi ha assicurato il concessionario ufficiale Hyundai dove mi sono rivolto . Spero di trovare in tutti Voi degli Appassionati e degli Amici con cui condividere consigli , gioie , pareri , soluzioni , e tanto altro inerenti alle nostre Hyundai . Non voglio tediarvi oltre .... augurando buona strada a tutti , Vi saluto . Ed a presto per scambiare quattro chiacchere . Cordialmente Graziano

Ciao Graziano, bellissima presentazione, benvenuto tra noi!
Sul Forum troverai sicuramente persone appassionate, preparate e cordiali! Buona permanenza!
:welcome1:

Benvenuto nel forum!

VIN'MMEZZ ALL'UMMN.... !!! ;) ;) ;)

Chi indovina cos'ho scritto vince 1 Paperella di Gomma... !!! :) :) :)

Ciao a tutti Voi . Sono Graziano di Vittorio Veneto . Mi sono appena affiliato al Community dello Hyundai Club Italia . Voglio presentarmi e vorrei far parte di questa grande Famiglia . Lo scorso 30 Giugno ho ordinato una nuova Hyundai i20 Style . Dovrei diventarne felice possessore verso la fine di Settembre p.v. come mi ha assicurato il concessionario ufficiale Hyundai dove mi sono rivolto . Spero di trovare in tutti Voi degli Appassionati e degli Amici con cui condividere consigli , gioie , pareri , soluzioni , e tanto altro inerenti alle nostre Hyundai . Non voglio tediarvi oltre .... augurando buona strada a tutti , Vi saluto . Ed a presto per scambiare quattro chiacchere . Cordialmente Graziano
CIAO Graziano, anch'io come te sono una neo iscritta e verso la fine di settembre dovrei ricevere la mia Style. Io ho pubblicato sulla sezione preventivi quanto mi è costata. Sono curiosa di sapere se come prezzi siamo simili. BENVENUTO NEL CLUB

Ciao Graziano ben arrivato tra noi, grazie per il tuo bel messaggio di presentazione davvero positivo e amichevole è un piacere conoscere gente nuova e cordiale come te!! Ancora un gran benvenuto e ti auguro un ottimo proseguimento con tutti noi......
........ciao a presto.................:):):):)

ciao Graziano mi piace molto la positività che sprigiona la tua presentazione...benvenuto e buona vita!

Benvenuto.
Hai scelto il meglio del meglio del meglio.
Il meglio perchè hai scelto i20
Del meglio perchè hai scelto la Style (ma credimi, è già taaaaaanto la Comfort+Login:D)
Del meglio ancora, perchè hai trovato un Concessionario che ti ha detto la verità circa i tempi di consegna!!!! :p:p:p:p

P.s Qualunque cosa tu voglia sapere, e non trovi sulle pagine dedicate del forum, chiedi pure....!;)

Benvenuto.
Hai scelto il meglio del meglio del meglio.
Il meglio perchè hai scelto i20
Del meglio perchè hai scelto la Style (ma credimi, è già taaaaaanto la Comfort+Login:D)
Del meglio ancora, perchè hai trovato un Concessionario che ti ha detto la verità circa i tempi di consegna!!!! :p:p:p:p

P.s Qualunque cosa tu voglia sapere, e non trovi sulle pagine dedicate del forum, chiedi pure....!;)
Ciao "Spiridione" . Grazie per la Tua disponibilità ! Alla bisogna farò tesoro dei Tuoi consigli e suggerimenti ! Buona strada .... Graziano

Indietro
Alto Basso