• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione da non utente Hyundai

LelloLecce

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
BMW 116d
Buongiorno a tutti,

come di consuetudine – prima di subbissarvi di domande da neofita Hyundai – mi presento:

leccese, vivo nel Lazio, ho sempre avuto auto tedesche (3 Mercedes e, ora una BMW) ma, mutate le esigenze di spazio, mi sto orientando verso un SUV e, soprattutto, sul mondo delle auto con gli occhi a mandorla; ho messo i miei – di occhi – sulla nuova Tucson.

Sono interessato alla diesel mild hybrid per ovvie ragioni di percorrenza chilometrica (dai 25 ai 30 mila Km all’anno in aumento nel prossimo futuro) e di incentivi sul bollo.

Grazie, in anticipo, delle risposte che potrete darmi e del supporto nella scelta.

D.
 
Benvenuto nel club e buona lettura.
 
Benvenuto e penso che troverai una sezione molto interessante.
Buona lettura anche da parte mia :)
 
Ciao e benvenuto !!
 
Benvenuto nel forum
 
Benvenuto nel Club
 
Benvenuto!

Sono interessato alla diesel mild hybrid
Bene, io ho la versione diesel pura da 115cv, quindi se vuoi posso toglierti qualche dubbio. Unica nota, occhio al prezzo della mild che è superiore a quello della full-hybrid. Se sei un guidatore dal piede leggero e non fai tutti i km in autostrada, valuta anche questa versione! ;)
 
Benvenuto!


Bene, io ho la versione diesel pura da 115cv, quindi se vuoi posso toglierti qualche dubbio. Unica nota, occhio al prezzo della mild che è superiore a quello della full-hybrid. Se sei un guidatore dal piede leggero e non fai tutti i km in autostrada, valuta anche questa versione! ;)
Purtroppo molta di quella percorrenza è autostradale.
Grazie per la disponibilità che sfrutterò per risolvere i dubbi che mi sovvengono.

LL
 
Indietro
Alto Basso