turbohyu
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Frosinone FR
- Auto ed Allestimento
- hyundai iX35 2wd 1.7 CRDi
- Anno
- 2011
Buonasera, sono nuovo del club, grazie per avermi dato la possibilità di partecipare. Sono diventato possessore da qualche mese di una hyundai Atos Prime del 1999, naturalmente usata con qualche difettuccio ma tutto sommato, essendo un pò datata c'era da aspettarselo. Qualche giorno fa invece ho comprato sempre usata, una hyundai ix35 1.7 CRDi 2WD del 2011 anche questa con qualche difetto che spero di risolvere a breve magari ve ne parlo anche: penso abbia qualche anomalia nella marcia indietro, il sensore di parcheggio nel momento in cui inserisco la retromarcia, emette un suono intermittente e dopo due secondi uno continuo ma senza che mi avvicini ad ostacoli, non saprei se è cosa normale o meno. Sul volante tra i comandi c'è un Res+ e Res- che non saprei a cosa serve, se magari qualcuno può darmi indicazioni. Sul cruscotto del lato guida, sopra allo sportello porta oggetti ci sono dei bottoni, non capisco se siano o meno fatti apposta o se qualcuno ha tentato di ricucire al meglio lo scoppio dell'airbag. Altre cose magari le segnalerò più in là man mano che scopro difetti (spero null'altro).