ari10
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Salerno SA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 Sound Edition
Salve a tutti gli Hyundaisti, mi presento, sono Antonio e vi scrivo dalla provincia di Salerno. Sono ormai 5 anni che ho acquistato la mia Hyundai i10 Sound Edition 1.1 (il restayling del primo modello) e tutto sommato non mi posso lamentare dell'auto, tranne nelle salite un pò più ripide dove perde abbastanza potenza, devo dire però che per il resto ha un buon confort. Volevo porvi un quesito al quale non riesco a trovare una soluzione. Durante un viaggio il Garmin che si attacca sul cruscotto ha smesso di funzionare e in più ho perso il tappo che copre i connettori della basetta del navigatore (allego foto). Sono andato alla Hyundai a Salerno (dove ho comprato l'auto), ho esposto il problema e loro in maniera titubante hanno iniziato a dire cose del tipo <dobbiamo smontare tutto l'impianto>, <dobbiamo mandarlo alla Garmin ma non è detto che lo aggiustino>, <questi ricambi non si trovano più>, <il costo è alto> ecc, allora io scoraggiato me ne sono andato e mi sono messo a smontarlo io ed un mio amico, alla fine abbiamo appurato che nella centralina del Garmin si era bruciato un fusibile. Fin qui tutto bene, ora mi serve il tappo come nella foto e non lo trovo in nessuna maniera, ho chiesto alla concessionaria Hyundai e mi hanno detto che il ricambio loro non sanno dove reperirlo, addirittura sui disegni che hanno loro delle parti dell'auto non risulta neanche che ci fosse un navigatore presente, a quanto pare sono l'unico nella provincia di Salerno ad aver acquistato questo modello . Ho contattato la Garmin per avere info a riguardo e loro mi hanno risposto che la Hyundai deve fornire i pezzi di ricambio (il che è vero e mi sembra anche giusto). In tutto ciò vi chiedo se voi sapete dove posso reperire questo tappo o se qualcuno di voi ha da venderlo? Grazie in anticipo