• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione e proposta nuovo logo

ablasi86

Nuovo utente
Punteggio reazioni
14
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141cv xPossible
Ciao ragazzi,
è da un po' che frequento il forum ma non mi sono ancora presentato.
Sono Alessandro dalla provincia di Bergamo e sono in attesa della Tucson 1.7 141cv White Sand.

Essendo un graphic designer ed approfittando di questa situazione, vorrei proporvi un nuovo logo per il forum (che mi sembra ottimo e pieno di contenuti ma un po' carente dal punto di vista grafico.. mi riferisco soprattutto al logo e all'immagine accanto).

Spero vi piaccia. Accetto suggerimenti e consigli!! :D

LOGO.jpg

La parola agli amministratori!

NIDO D'APE INVECE DI STRISCE ORIZZONTALI ... per il disegno che richiama il frontale... delle ns auto .. ì come nelle nuove i20... ;););)

Cosi' possiamo scegliere.

Cmq, complimenti per l'impegno ....

Benvenuto sul forum!

Benvenuto! anche io vorrei poter collaborare con il sito.. sono un web designer.. una bella rinfrescata ci starebbe :p
il logo proposto da @ablasi86 mi piace parecchio! è molto vintage con un tocco di "roba seria". Io lo attaccherei subito sulla macchina!

Benvenuto! anche io vorrei poter collaborare con il sito.. sono un web designer.. una bella rinfrescata ci starebbe :p
il logo proposto da @ablasi86 mi piace parecchio! è molto vintage con un tocco di "roba seria". Io lo attaccherei subito sulla macchina!
Grazie mille... I complimenti da parte degli addetti ai lavori fanno sempre piacere!

Indietro
Alto Basso