• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione: ho una nuova Hyundai Tucson Excellence

Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
54
Punteggio reazioni
17
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 2020 excellence
Ciao a tutti. Mi sono registrato oggi al club perché ho acquistato una bellissima Tucson Excellence.
Come quando si acquista un nuovo prodotto si vorrebbe padroneggiare subito tutto ma penso che un po di manuale me lo dovrò sfogliare.
Volevo però chiedere una cosa su un problema ricorrente...quando collego il mio cell ad un'auto tramite blutooth riesco solo ad usare il collegamento per le chiamate. Ma so che la Tucson consente anche di ascoltare la musica come dovrebbe essere. Perche invece l audio ad esempio da you tube non lo sento?
Potete aiutarmi? Grazie a tutti
 
Ciao a tutti. Mi chiamo Alessandro e sono giunto al Forum Hyundai Club in quanto da poco ho acquistato una Hyundai Tucson Excellence e un po' per l'emozione ma anche per le paure che un'auto di questa portata crea, visti tutti i sistemi tecnologici a bordo, mi sono iscritto, sapendo di poter trovare persone competenti e magari un po' più pratiche di me sull'uso di questa tecnologia.
Abito in Provincia di Torino e da fine dell'anno scorso mi sono messo alla ricerca di un'auto da acquistare. Tanta confusione perché di suv segmento C belli in giro ce ne è parecchi.
Poi scopro la Tucson e per me e la mia compagna diventa amore a prima vista. Tra l'altro dopo tanti preventivi fatti anche con altre case, ci siam resi conto che non tutte offrono anche su allestimenti alti lo stesso livello di accessori. Mille pacchetti che fan lievitate il prezzo alle stelle (es. Case del gruppo Volkswagen ma anche altre non scherzano)
Alla fine ci siam convinti Tucson! Bellissima
Allestimento Excellence senza ulteriori pacchetti (completissima e oltre già così) color Amazon Grey, benzina Mild Ibrid 48V, 150 CV con cambio IMT. mi sarebbe piaciuta col cambio DCT robotizzato ma bisogna anche accontentarsi.
Grazie a tutti per avermi accolto nel club. Spero di poter essere d'aiuto almeno nel futuro e intanto chiedo io un vostro aiuto su come poter ascoltare audio (musica da youtube o server cellulare) oltre quelli legati alle chiamate col blutooth.

Ciao!
 
Benvenuto nel club
 
Ciao Alessandro e benvenuto!! Se navighi nel forum troverai la sezione giusta per la tua auto dove sicuramente troverai info dettagliate o al limite esporre le tue domande inerenti alla tua auto ;)
 
Ciao e benvenuto nel forum!! Troverai aiuto e supporto nella sezione giusta nel forum per la tua nuova auto, in quanto questa è soltanto per le presentazioni ;)
 
:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)
 
Ciao a tutti e Grazie del benvenuto.;)
 
Indietro
Alto Basso