Buonasera / buongiorno a seconda di quando leggerete.
Marco. Possessore di I10 1.0 MPI Sound Edition da Maggio 2015.
Equipaggiata di impianto GPL BRC immatricolata GPL.
Km percorsi ad oggi 98.300
Non male.
Considerando che da maggio a settembre 2015 é restata ferma ai box per un problema elettrico che mi ha fatto nel frattempo apprezzare la sostituitiva I20 marchiata The Voice per tutta l'estate. Hanno nel frattempo tutti i cavi dell'impianto elettrico...
Il problema era curioso. Girando lo sterzo in una rotatoria si é spenta senza accendersi più.
Sostituito un fusibile e macchian riconsegnata il problema si é ripresentato indentico.
Mi aveva fatto anche dubitare di Hyndai...
Catalizzatore distrutto a 75.000 km cause ignote sostituite in garanzia.
Immagino GPL tarato a pene di segugio.
Macchina per il resto solida. Quasi 100.000 km con interni ed esterni praticamente come nuovi.
Tutte le lampadine fari di fabbrica. Per me abituato ad essere con le lampadine in mano tra Citroen e Fiat é stata una piacevole novità.
Marco. Possessore di I10 1.0 MPI Sound Edition da Maggio 2015.
Equipaggiata di impianto GPL BRC immatricolata GPL.
Km percorsi ad oggi 98.300
Non male.
Considerando che da maggio a settembre 2015 é restata ferma ai box per un problema elettrico che mi ha fatto nel frattempo apprezzare la sostituitiva I20 marchiata The Voice per tutta l'estate. Hanno nel frattempo tutti i cavi dell'impianto elettrico...
Il problema era curioso. Girando lo sterzo in una rotatoria si é spenta senza accendersi più.
Sostituito un fusibile e macchian riconsegnata il problema si é ripresentato indentico.
Mi aveva fatto anche dubitare di Hyndai...
Catalizzatore distrutto a 75.000 km cause ignote sostituite in garanzia.
Immagino GPL tarato a pene di segugio.
Macchina per il resto solida. Quasi 100.000 km con interni ed esterni praticamente come nuovi.
Tutte le lampadine fari di fabbrica. Per me abituato ad essere con le lampadine in mano tra Citroen e Fiat é stata una piacevole novità.