• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione (in attesa nuova Tucson my 2022)

Acheo

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
9
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 CRDi 2Wd 115Cv XLine MY2022
Buongiorno a tutti!
mi chiamo Achille e mi sono appena iscritto...sono in attesa nella mia Tucson 1.6 CRDi 2Wd 115Cv Xline - phantom black
che dovrebbe arrivare tra 15 giorni.
Spero di poter al più presto fornire il mio contributo al forum che ho scoperto tramite Google.
Anzi ne approfitto per fare i miei complimenti per la qualità con cui è gestito e per i contenuti di tutti gli utenti.

:D
 
Benvenuto nel club e grazie della presentazione
 
Benvenuto Achille... è raro trovare ormai qualcuno che scelga una Tucson col motore diesel tradizionale, visto che la "tendenza" è di privilegiare le ibride.
Ma l'1.6 che hai scelto è ben collaudato :)
 
Ciao Achille, benvenuto e complimenti, non disinteressati, per il modello! :D
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Salve a tutti, oggi finalmente dopo tre settimane dall'ordine è arrivata in concessionaria! :welcome1:
Colore phantom black (ho richiesto un cambio colore poco dopo l'ordine).
Confido nel poterla ritirare la settimana prossima (immatricolazione permettendo :) )
 
Salve a tutti, oggi finalmente dopo tre settimane dall'ordine è arrivata in concessionaria! :welcome1:
Colore phantom black (ho richiesto un cambio colore poco dopo l'ordine).
Confido nel poterla ritirare la settimana prossima (immatricolazione permettendo :) )
molto bene, poi la vogliamo vede` anche noi, l'auto, qui`
 
Benvenuto Achille,
anche se abbiamo scelto versioni del Tucson differenti ,,, ottima scelta di colore ... come la mia.
Non te ne pentirai assolutamente
 
Benvenuto!! :)
 
Ciao Achille, benvenuto!
 
benvenuto Acheo ad un altro dieselista... come mai il 115 cv?
 
benvenuto Acheo ad un altro dieselista... come mai il 115 cv?
grazie!
eh per lavoro sono spesso in autostrada...pochissimo in città...la potenza è adeguata al mio stile di guida rilassato :angle:
 
Indietro
Alto Basso