• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione - Mascherina nera

MOBAO

Nuovo utente
Punteggio reazioni
12
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Santa Fe MX5
Anno
2024
Ciao a tutti. Mi chiamo Max e ho appena comprato la mia seconda Santa Fe CM. La chiamo "La Bianca" per distinguerla dalla mia precedente che è "La Grigia". In effetti "La Bianca" è un'evoluzione della grigia, come i pokemon : sono passato da 5 a 7 posti, da manuale a automatico, da una pelle nera di buona qualità ad una pelle nera di ottima qualità, e in più ho anche il gancio traino.
E una domanda per voi esperti di Santa Fe : avete mai visto la mascherina anteriore tutta nera, con il solo simbolo Hyundai cromato, come nella foto del mio profilo? Pensavo che fosse un pezzo di ricambio, invece è uscita così dalla fabbrica...
Saluti e arrivederci nelle discussioni del forum,
Max

Benvenuto nel club e buoni km

Ciao e benvenuto!!

Benvenuto, e complimenti per l'upgrade!!!

:welcome1: ad un "vicino" di casa !!! ;)

Ciao a tutti. Mi chiamo Max e ho appena comprato la mia seconda Santa Fe CM. La chiamo "La Bianca" per distinguerla dalla mia precedente che è "La Grigia". In effetti "La Bianca" è un'evoluzione della grigia, come i pokemon : sono passato da 5 a 7 posti, da manuale a automatico, da una pelle nera di buona qualità ad una pelle nera di ottima qualità, e in più ho anche il gancio traino.
E una domanda per voi esperti di Santa Fe : avete mai visto la mascherina anteriore tutta nera, con il solo simbolo Hyundai cromato, come nella foto del mio profilo? Pensavo che fosse un pezzo di ricambio, invece è uscita così dalla fabbrica...
Saluti e arrivederci nelle discussioni del forum,
Max

anche la mia del 2006 ha la mascherina tutta nera.
tende a perdere il colore, sotto la mia è cromata.

anche la mia del 2006 ha la mascherina tutta nera.
tende a perdere il colore, sotto la mia è cromata.
Eh già, ho verificato e anche la mia sotto è cromata, è rivestita da una pellicola di plastica nera. Ha già 7 anni, speriamo che tenga bene ancora per un po'...

Indietro
Alto Basso