• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione mia e del “codice98”

Ulisse62

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson extreme 1.7 crdi
Ciao a tutti i componenti del forum, sono di Palermo e posseggo una tucson nera 1.7 Xpossible ormai da quattro anni . Mi trovo benissimo e leggo di voi da prima dell’acquisto. Il forum mi ha informato tantissimo e dove ho potuto ho apportato piccole migliorie grazie ai vostri consigli. Tempo fa ho acquistato una interfaccia OBDII per conoscere gli errori di autodiagnosi dei miei mezzi, purtroppo adesso ho dovuto utilizzarla per questo errore che allego in foto. Penso che provenga dalle sonde lambda o sbaglio? Potete darmi una mano prima di andare dal meccanico di cui ho pochissima fiducia ? Un caro abbraccio a tutti Voi ,soprattutto ai più polemici , quelli che infiammano il forum e per questo lo rendono vivo , già penseranno che se non arrivava il codice questo qui non avrebbe mai scritto ed in effetti hanno ragione....
 

Allegati

  • 2C2AA107-9E4B-4C76-8438-BA3FF087092A.jpeg
    2C2AA107-9E4B-4C76-8438-BA3FF087092A.jpeg
    209 KB · Visite: 0
Benvenuto nel club
 
Grazie, ho anche scoperto ,scorrazzando meglio per il forum ,che il mio problema si chiama debimetro . Meglio così, non sembra cosi grave.
 
Ciao e benvenuto, prova a postare il tuo quesito nella sezione giusta, avrai sicuramente supporto
 
Indietro
Alto Basso