• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

presentazione new i30ista

cecco

Utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Ciao,
mi scuso per aver aperto tempo fa un nuovo tread per chiedere info prima di presentarmi.
Mi chiamo Damiano ho 38 anni, vivo in brianza e da questa mattina sono felice possessore di una I30 1.4 benzina/gpl berlina nera.
Sono tornato proprio adesso dal giro inaugurale. La strumentazione blu col buio è veramente favolosa! Battute a parte gran macchina, solo un pò pesante...

cecco ha scritto:
gran macchina, solo un pò pesante...

guarda che non devi spingerla ma, girare la chiave ed accendere il motore :mrgreen:

battutacce a parte benvenuto i30sta brianzolo (di dove?)

Benvenuto :D , la strumentazione è davvero carina... con tanto di displayone al centro... bella... bella!! :D

il-mec ha scritto:
cecco ha scritto:
gran macchina, solo un pò pesante...
guarda che non devi spingerla ma, girare la chiave ed accendere il motore :mrgreen:

Credo di capire a cosa si riferisca Cecco :( : 10 anni fa una macchina con simile potenza avrebbe volato!!
Anche le nostre i20... con quasi 80cv dovrebbero spaccare il sedere ai passeri, e invece sono belle e che sedute!!

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

"il brianzolo"

abito a cogliate, dopo aver abitato 30 anni a milano e qualche anno fra lentate e cesano maderno.
avrei qualche domanda da porre sull'auto dopo 2 gg e ben 150 km percorsi!
innanzitutto i consumi mi sembrano un pò alti: 1 tacca di gas per 75 chilometri, andatura turistica (no code sabato e domenica); inoltre non ho capito ancora la tenuta di strada in curva, non vi dico stasera sul bagnato pesante, mi sembrava che quasi scappasse via (spero siano le gomme "hancock"???!!!)
buona notte cari i30sti

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Benvenuto.

Indietro
Alto Basso