• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione nuovo arrivato

spritz

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix35 confort
Salve ragazzi sono nuovo del sito e colgo l'occasione per salutare tutti. Ho acquistato un annetto fa' una ix 35 e per adesso , dopo circa 20000 Km, va che è una meraviglia. Unico inconveniente è che proprio questa mattina, rincasando da un week end in montagna, mi si è accesa la spia TPMS. Ho fatto 250 Km e i pneumatici sembrano ok. Qualche tempo fa' chiacchierando con un amico meccanico mi accennava a difetti riscontrati sui sensori montati sulle nostre hyundai. Vi chiedo se qualcuno ha riscontrato problemi in merito e come, eventualmente ,gli ha risolti. Un saluto ancora a tutti.

Ciao e benvenuto!
Mi pare di non aver mai sentito parlare di "difetti" sul sensore TPMS dell'ix35! Il problema più comune è che si accende la spia se cambi i cerchi montando le gomme invernali e non inserisci all'interno un altro sensore; oppure se effettivamente c'è un problema a un pneumatico con cerchio dotato di sensore!
Poi non saprei.... mai dire mai!
Hai controllato la pressione?

Benvenuto!

Ciao ben arrivato............:):):)

Ciao, benvenuto! Non hai specificato se la pressione l'hai controllata, ed eventualmente ripristinata. Spesso si accende per cali fisiologici di pressione, magari non controllata da parecchio tempo.

Ciao e benvenuto!
Mi pare di non aver mai sentito parlare di "difetti" sul sensore TPMS dell'ix35! Il problema più comune è che si accende la spia se cambi i cerchi montando le gomme invernali e non inserisci all'interno un altro sensore; oppure se effettivamente c'è un problema a un pneumatico con cerchio dotato di sensore!
Poi non saprei.... mai dire mai!
Hai controllato la pressione?
onestamente ancora no. Domani sarà la prima cosa che faccio. Comunque grazie almeno non è un problema riscontrato da altri. Vi tengo aggiornati. Buona serata.

Benvenuto!!!

Buonasera a tutti. Come da voi consigliato ho controllato la pressione ed effettivamente era li che si nascondeva il problema. Grazie mille .
Approfitto, allora, per avere qualche info su un primo tagliando. Mi hanno proposto per cambio filtro olio, aria, antipolline, liquido freni , 5.3 Kg olio motore e controlli come da prassi € 270 circa. Secondo la vostra esperienza è onesto? Fatemi sapere e buona notte.

Indietro
Alto Basso