• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione nuovo arrivato!

ralphy67

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Ciao a tutti, come và?
Stò aspettando con ansia l'arrivo della mia nuova hyundai i20 1.2 comfort a benzina.

Molto probabilmente la vedrò questo fine settimana, poi dopo averla pagata, dovrò aspettare altri tre giorni per la immatricolazione.

Ho aspettato un pò prima di decidermi nell'acquisto perchè ero indeciso con la dacia sandero ma, leggendo questo forum e altri, ho cambiato idea, spero di aver fatto la scelta giusta!

Benvenuto e auguri per la tua i20 in arrivo. :)

ciao ben arrivato.

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Scelta giusta, senza dubbio!

Ottima scelta,

anch'io avevo visto la Sandero a suo tempo, ma mi dispiace, non c'è confronto. Senza puntare alla comfort, se la gioca alla pari con la classic (ad esclusione del fattore sicurezza/consumi), ma già col pack2 non c'è storia, e per soli 400/500 euro in più ti ritrovi con 5 stelle euroncap, 4 dischi, esp (sulla Sandero non disponibile), un nuovo 1.2 parco nei consumi invece del 1.4 della vecchia clio che beve coma una spugna.

Tenuto conto della differenza di prezzo per me la Dacia non ne vale la pena.
E' comunque un auto onesta e affidabile, nulla di più, ma a pari equipaggiamento della i20 è decisamente troppo cara per quello che offre.

Alan

hyunday i20 1.2 comfort a benzina 5 porte

Benvenuto e auguri per la tua i20 in arrivo. :)

Ciao a tutti e un grazie a chi mi ha risposto!
Per quanto concerne l' auoto che mi arriverà sarà un euro 5 con il restyling 2011 e, quindi con le frecce incorporate negli specchietti laterali e con pneumatici Pirelli che, a detta del sito della nuova hyundai i20, riducono lo spazio di arresto in caso di frenata!
Sarà vero?.............

ralphy67;60574... ha scritto:
pneumatici Pirelli che, a detta del sito della nuova hyundai i20, riducono lo spazio di arresto in caso di frenata!
Sarà vero?.............

Boh, io monto le kumho, che a detta del mio gommista sono gomme oneste, e per ora, dopo 5000km tengono bnissimo anche sul bagnato. Le pirelli non so, in genere ho sempre montato Michelin.

Alan

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;)

Indietro
Alto Basso