• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione nuovo associato

Jurassico

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Atos Prime GLS My '03
Salve, la mia non è stata una scelta, in quanto, recatomi in concessionaria per acquistare una coupè, che potesse sostituire la mia vecchia honda il concessionario alla mia richiesta di preventivo mi risponde ma lei vuol cambiare l'oro con il rame? La honda è superiore alla hyundai. Poi comprai una volvo d'occcasione e la cosa fini lì. Ma col tempo tornai a seguire il mercato hyundai e quando mio suocero dovette cambiar macchina lo indirizzai sulla atos. Oggi mio suocero non c'è più e la atos è divenuta l'auto per la spesa, per l'ufficio, per viaggi a km non superiori a 300. E' parca, affidabile e boriosa quando necessita. Pochi i difetti: dura sullo sconnesso per i passeggeri sul divano posteriore, troppo morbida nelle curve strette e sotto sterzo. Per il resto è una fuori serie. La storia della mia vita invece mi porta a metterci le mani personalmente e per ogni cosa, cambio olio, pastiglie, ammortizzatori, cinghie, impianto elettrico. Quest'ultimo è un pò un mistero per me visto che non trovo niente di cartaceo anche se l'esperienza pluriennale su varie auto e moto mi aiuta a risolvere comunque. Che dirvi sono contento di essere tra voi, non vi aspettate di sentirmi spesso perchè sono poco social ma ci sarò. Vi auguro una buona serata e una felice navigazione. Saluti...dal Jurassico.
 
Benvenuto nel forum
 
Ciao benvenuto nel forum e complimenti per la presentazione:)
 
Benvenuto... si un appassionato, se ti interessa diventando socio tesserato (abbonamento premium con un piccolo contributo di sostentamento per il ns. lavoro) puoi avere un manuale di officina per la Atos.
C'è anche il manuale di officina della i20 (non coupe ma non so le differenze).
Può comunque essere utile.
 
Benvenuto fra noi!
 
Indietro
Alto Basso