• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione nuovo del forum

Drum67

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi xpossible
Salve a tutti, sono in attesa della mia seconda Tucson che stavolta sarà 141 dct 1700 xpossible. Dopo due anni e quasi 50000 percorsi, ho desiderato ancora una Tucson e dato fiducia a Hyundai che credo l'abbia meritata.
 
Benvenuto, come mai cambiata dopo 2 anni?
 
Ciao, ho anticipato il cambio auto di circa un anno in effetti. Sono stato contattato dalla concessionaria che aveva delle offerte interessanti con una ottima valutazione dell'usato e dato che volevo passare al cambio automatico ed evitare ulteriori spese (Gomme, tagliandi, ecc.) nel prossimo anno, ho preferito "resettare" con una nuova auto che soddisfasse di più le mie esigenze. Quella precedente era cambio manuale 1.7 115cv, non un fulmine, comunque mi ha soddisfatto nel quotidiano, salvo il cambio manuale che nel traffico intenso di Roma, percorrendo una media di 80 chilometri per andare a lavoro, è stancante. Ho percorso 50000 chilometri circa in due anni e mai un problema, affidabile e accettabili i consumi in rapporto alla sua stazza. Dato che la Tucson continua a piacermi molto, per i prossimi tre anni voglio godermela ancora, stavolta con qualche cv in più che aiuta ma soprattutto con il dct, poi si vedrá!
 
Quale recensione migliore per la nostra auto?? Auguroni:D
 
Benvenuto e tanti buoni km
 
Indietro
Alto Basso