• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione nuovo iscritto

Giovanni56

Nuovo utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Econext
Salve a tutti,
Vivo a Torino e sono nuovo nel mondo Hyundai. Ho acquistato la Mia I20 Econext senza neanche averla mai provata. Su suggerimento di mio cognato che di auto se ne intende. Lui mi ha sempre consigliato in modo eccellente, ed io mi fido ciecamente di lui. Tra l'altro mi deve ancora arrivare e sono abbastanza impaziente di sapere com'è. Mi sono concesso il lusso di un auto nuova dopo tanto tempo e spero di trovarmi bene. gradirei sapere da chiunque la possegga già pregi difetti e consigli vari.
Grazie a tutti in anticipo

Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto!:)

La i20 è un'ottima auto!

Ti aspettiamo nella sezione dedicata!;)

benvenuto e buona lettura

Ciao Giovanni, ben arrivato.

Secondo me ti troverai benissimo, auto solida e consistente,
appagante e molto bella, difficile, secondo me, trovare paragoni validi
a parità di prezzo, ma qui, si sa, giochiamo in casa............:):):)

Comunque ottima scelta......

:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)

Benvenuto. Aspettiamo le tue impressioni appena ti arriverà

Ben arrivato tra noi , non posso dirti niente sulla i20 mi dispiace, pero nei mie 30 di guida per me e la QUINTA HYUNDAI fra me e mia moglie. Per essere rimasto cosi fedele alla casa madre vuol dire che mi sono trovato sempre bene, naturalmente come tutti con problemini dico PROBLEMINI risolvibili benissimo nei 5 anni di garanzia. Brava HYUNDAI ITALIA , il tutto e pubblicità gratis visto che sono io che pago la HYUNDAI. Facci sapere come ti troverai con la i20 , sicuramente bene, bravo e auguri per il tuo nuovo acquisto !!

Guarda, correva l'anno 2015: ho ordinato la mia i20 1.4 CRDi Comfort + Login il 17 marzo.... e ci ho messo il sederone sopra il 10 giugno.

Fai te......:oops:

Si però ma quando arriva?????
Ordinata il 29 marzo, oggi 5 maggio ho sentito il concessionario che mi ha detto che avrebbe sollecitato
Anch'io l'ho presa in pronta consegna ma credo che l'attesa normale sia di un paio di mesi (e anche di più nel caso di motorizzazioni meno diffuse come appunto le 1.4)

Anch'io l'ho presa in pronta consegna ma credo che l'attesa normale sia di un paio di mesi (e anche di più nel caso di motorizzazioni meno diffuse come appunto le 1.4)
Ho sollecitato ieri all'ufficio commerciale e mi hanno detto che essendo la Blackline è un allestimento nuovo e quindi....
comunque io dico che due mesi sono veramente troppi

Ho sollecitato ieri all'ufficio commerciale e mi hanno detto che essendo la Blackline è un allestimento nuovo e quindi....
comunque io dico che due mesi sono veramente troppi
tra l'altro la mia era una delle tre vetture già in ordine dal concessionario. ed a parole avrebbe dovuto arrivare entro il 25 aprile

Tieni duro: l'attesa vale l'arrivo del gioiellino.;)

Questo (ovviamente...) ammenocchè tu non abbia altri gravi e pressanti motivi di urgenza.... :(

tra l'altro la mia era una delle tre vetture già in ordine dal concessionario. ed a parole avrebbe dovuto arrivare entro il 25 aprile
Allora capisco la tua impazienza..... perché altrimenti 2 mesi sarebbero un'attesa normale.
Pensa che io ero andato a informarmi anche per una Honda Jazz (poi scartata perché troppo cara) e mi avevano prospettato un'attesa di 5 mesi (!) ed era una normalissima versione base

Ultima modifica:
Benvenuto!
Arriverà arriverà!

Zitti zittiiii, forse ci siamo ho telefonato al Commerciale oggi e mi hanno detto che è in arrivo da Livorno per il Concessionario. inizio prossima settimana dovrei essere contattato per vederla fisicamente a Torino.

Arrivaaaaa......! :)

da venerdì 26 a martedì' 30 penso che abbiano dirottato il camion o treno che sia...
tutto tace...

Indietro
Alto Basso