• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione nuovo membro

Blacky N

Nuovo utente
Registrato
20 Dic 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N PERFORMANCE
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto a questo forum in quanto ho da poco ordinato una I20N PERFORMANCE. Dopo aver letto e apprezzato le diverse discussioni presenti ho deciso di entrare anche io in questo gruppo, d'altronde chi meglio di altri possessori Hyundai saprà risolvere i miei dubbi o sarà contento di condivedere la propria esperienza con me?
Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta e voglio cogliere l'occasione di questa mia presentazione per porvi già il primo mio quesito: come detto ho ordinato settimana scorsa una I20N PERFORMANCE con techno pack ma senza tetto a contrasto; ovviamente è da quando sono uscito dalla concessionaria che non faccio altro che pensare a quando arriverà, i venditori mi hanno detto che si parla di 11 mesi circa prima della consegna e, inoltre, sul contratto la data di consegna prevista recita 28 febbraio 2023. Qualcuno sa dirmi se è davvero così tragica la situazione? O è molto probabile che l'auto arrivi prima (come spero ovviamente)?
Grazie in anticipo per le Vs. risposte.

E grazie per avermi accolto.
Blacky
 
Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto nel club
Il forum è composto dai modelli, ogni modello per anno e ogni modello ha le proprie sezioni.
Qui troverai info utili, dove cercare e porre le tue domande
 
Ciao e benvenuto!:D
 
Ciao e benvenuto!! :)
 
Indietro
Alto Basso