• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

[Presentazione] Riccardo alias Ngherappa e la sua ix35 xPossible

ngherappa

Utente
Punteggio reazioni
8
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible 1.7 diesel
Salve a tutti..dopo 8 anni di sx4 e giunto il momento di cambiare categoria..seguo quest'auto da quando è uscita ed ora che han finito la produzione son riuscito a trovarne una pronta consegna 1.7 diesel xPossible..la linea è stupenda soprattutto con il restyling, anche il bisogno di un auto familiare ha avuto il suo peso ed ora eccomi con la ix35 che mi verrà consegnata giovedi 17 settembre!! Non ho avuto modo di provarla ma l'amore non conosce MA e SE!! La penultima volta che l'ho accesa dal cofano motore si è sentito un romore tipo fischio...poi è passato dopo qualche secondo e alle successive accensioni non si è presentato. Magari la macchina essendo ferma..boh comunque ho chiesto alla concessionaria di fare un controllo prima di darmela.
Che dire di me, sono sposato da due anni e sono riuscito a coronare un altro sogno ;-)
Adesso spulcio per bene il forum e via con il supporto!!

dimenticavo, son di catania, ma questo forse l'avete già letto!!

Ps sapreste indicarmi dove poter leggere tutte ma proprie tutte le cose che troverò nella mia iX35 xPossible?

Ultima modifica:
Ciao e benvenuto nel forum!

Ciao Riccardo ben arrivato...................:):):)

grazie!!!
ma la funzione "cerca", funziona?? cercavo qualche topic per i sensori anteriori ma mi dice nessun risultato!

Dovrebbe funzionare.
PS: ngherappa.... dove l'ho sentito... AHHHHHH!!!!!
ECCOLO!

ESATTO!!!!!

cmq ho visto che la funzione "cerca" si attiva dopo 2-3 messaggi scritti.

Ciao, benvenuto!
Riguardo alla funzione cerca, funziona meglio se, una volta cliccato sulla finestra di inserimento, opti per la ricerca avanzata, sul pulsante "Di Più".
Così puoi scegliere le categorie.

Dai un'occhiata anche alla sezione dedicata alla ix35, è piena di guide e tutorial!
https://www.hyundai-club.eu/forums/ix35.42/

Benvenuto!

Indietro
Alto Basso