• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione Saria

Saria

Utente
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi White sand
Salve, chiedo venia, ma avevo quasi "dimenticato" di presentarmi, sono abbastanza nuova del forum e non ho ancora molta dimestichezza :) Sono in attesa di una Tucson 1.7 CRDi xpossible White sand in arrivo a fine mese, avrebbero dovuto darmela per il 20 novembre, ma data la grande richiesta credo stiano impazzendo per riuscire a rispettare le consegne, le feste di Natale poi non ci aiuteranno di certo...comunque sono contentissima della scelta fatta, ho girato un po' prima di ordinarla e fatto varie comparazioni con le altre antagoniste del segmento e devo dire che seppur qualcuna mi aveva intrigato, quando ho fatto per un paio di volte il test drive della Tucson mi ha convinto per lo sprint, la sicurezza, la solidità e la silenziosità, è una macchina che scivola fluida e tira bene, anche in curva mi è piaciuta molto, mi sarebbero piaciuti di più i cerchi da 19', ma ho preferito lasciargli i 17', la spalla più alta è più "comoda" e si risparmia perfino sui consumi :)...mi è piaciuto anche il clacson, ho voluto provare anche quello, su un macchinone del genere un clacson beep beep sarebbe stato alquanto riduttivo, io preferisco all'occorrenza una bella strombazzata per i casi di emergenza :) Beh cosa aggiungere, sono davvero entusiasta della scelta fatta e attendo impaziente come tanti altri questo splendido regalo di Natale....P.s. anche se sono una donna sono appassionata da sempre di motori e se potessi comprerei tante tante macchine bellissime :) :) :) nell'attesa di avere la nostra Tucson auguro buon ponte dell'Immacolata a tutti, bye bye :)

Benvenuta... "Sharia" .... all'inizio pensavo che facevi riferimento alla legge islamica... poi ho visto che eri priva dell'"H";););)

Confessa.... per il clacson ti abbiamo messa in allerta noi della i20... !!! :):):)

Benvenuta... "Sharia" .... all'inizio pensavo che facevi riferimento alla legge islamica... poi ho visto che eri priva dell'"H";););)

Confessa.... per il clacson ti abbiamo messa in allerta noi della i20... !!! :):):)
Ma noo, Saria sarebbe il diminutivo di Maria RoSaria ;) che sarebbe stato un po' lunghetto come nome :) la "Sharìa meglio lasciarla a quei fanatici esaltati! :)

Ma noo, Saria sarebbe il diminutivo di Maria RoSaria ;) che sarebbe stato un po' lunghetto come nome :) la "Sharìa meglio lasciarla a quei fanatici esaltati! :)
Per il clacson ho sempre avuto un debole per le trombe, i beep beep sono per le piccole utilitarie da città :) la mia vecchia picasso quando la presi dal conce la portai subito a fare qualche modifica, prima in assoluto le trombe ;)

Ciao Saria, benvenuta e grazie per la bella presentazione!
Che sei appassionata di auto lo si capisce già da quello che scrivi e come lo scrivi, oltre che dalla scelta della nuova Tucson!!! ;)

Ciao e benvenuta!

Indietro
Alto Basso