boshi74
Utente
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 1.7 crdi 141cv allestimento GO 2018
Buonasera a tutti, mi chiamo Pasquale De Bartolomeo e scrivo da Roma (45 anni) . Contento di essermi iscritto anche se devo dire che non è facile navigare all'interno del forum, di certo sbaglio io , ero abituato su altra piattaforma dove avevo le sezioni indicate a prova di imbecille (sarei io...) presentazione-motore-problematiche-utenti-tagliandi-problemi e cc......
A breve acquisirò (forse domani) una Tucson crdi 1.7 141cv dct del 2018 a km0 alletimento Go di colore blu
Detto questo ringrazio chi vorrà/potrà riepilogare :
tipo olio e quantità esatta per i tagliandi
tipo candelette (non so se esiste un qualcosa di performante tipo platino per i benzina, è la prima volta che ho un diesel)
tempistiche ed intervalli dei tagliandi ( il primo a km...... il secondo a 2 anni o tot km...)
In pratica sono un po maniaco della qualità per le vetture e vorrei il vs aiuto se possibile per ben schematizzare materiali e interventi necessari.....
Sarà che sono invalido o meglio diversamente abile e posso portare solo le vetture per me adattate , ma si sono fissato per il buon funzionamento del mezzo....Anzi ottimo!
Se foste a conoscenza di difetti evidenti vi pregherei di indicarmeli....A me sembra una bella vettura ma poi booo?
Scusate se mi sono dilungato......
P
A breve acquisirò (forse domani) una Tucson crdi 1.7 141cv dct del 2018 a km0 alletimento Go di colore blu
Detto questo ringrazio chi vorrà/potrà riepilogare :
tipo olio e quantità esatta per i tagliandi
tipo candelette (non so se esiste un qualcosa di performante tipo platino per i benzina, è la prima volta che ho un diesel)
tempistiche ed intervalli dei tagliandi ( il primo a km...... il secondo a 2 anni o tot km...)
In pratica sono un po maniaco della qualità per le vetture e vorrei il vs aiuto se possibile per ben schematizzare materiali e interventi necessari.....
Sarà che sono invalido o meglio diversamente abile e posso portare solo le vetture per me adattate , ma si sono fissato per il buon funzionamento del mezzo....Anzi ottimo!
Se foste a conoscenza di difetti evidenti vi pregherei di indicarmeli....A me sembra una bella vettura ma poi booo?
Scusate se mi sono dilungato......
P