• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Bibop55

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 CRDI 1.7 Confort
Salve ! Nuovo del forum. Ho acquistato una CRDI 1.7 Confort da due settimane. Abbastanza soddisfatto tranne per la qualità delle plastiche, un leggero disallineamento dei parafanghi dalla linea laterale vettura e qualche scricchiolio di troppo. Il motore è confortevole ma poco potente (avevo una Croma 150 CV). Avrei preferito una 136 cv ma la mia era in pronta consegna e mi piaceva il colore bianco. L' ho scelta senza pensarci troppo poiché volevo cambiare vettura e non mi andava di sbattermi troppo in giro per concessionari. Quindi, sono andato in Fiat, ho visto che il concessionario vendeva anche Hyundai e ritirava l' usato Fiat con discreta valutazione. tanto eè bastato per decidere l'acquisto.
Ora, riflettendo meglio, ho verificato che allo stesso prezzo o spendendo qualcosa in più, c'erano altre autovetture forse migliori (Toyota RAV 4, Nissan Nuovo Quashquai e con una particolare formula finanziaria, Jeep Compass).
Comunque, ormai è fatta e spero di non pentirmi. Spero, soprattutto di non subire il problema dello spegnimento (che sembra affliggere proprio il modello in mio possesso) anche perchè è stato l'unico motivo che mi ha indotto cambiare la Croma, macchina eccezionale ma affetta dal suddetto problema (si spegneva in corsa) che nessuno era in grado di risolvere. Il Conc. mi ha detto che la Hyundai è intervenuta sul Mod. 2014 eliminando il difetto ma temo che sia stato solo un modo per tranquillizzarmi. Se qualcuno ha migliori notizie in proposito, mi sarebbe grandito conoscerle.

Benvenuto in hci.
Ci sono già delle discussioni aperte nella sezione ix35, puoi chiedere info li.
Questa sezione è riservata alle sole presentazioni.
Grazie e buon forum

benvenuto nel forum

Benvenuto. In bocca al lupo! :)

Benvenuto!

Benvenuto!!!:welcome1:

Ciao e Benvenuto!

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Indietro
Alto Basso