• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

PRESENTAZIONE

marco1

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Buongiorno a tutti, sono Marco il responsabile del post-vendita della Nanni Auto, Concessionaria Hyundai dal 1987, colgo l'occasione per presentarmi al tempo stesso Vi invito presso le nostre sedi vendita a visionare il nuovo modello HYUNDAI I-20.
I nostri indirizzi sono Via Mario Menghini 99-105 (metro Colli Albani) oppure via Demetriade 99 ( di fianco al nostro Centro di Assistenza)

Saremo felici di incontrarVi nei giorni di SABATO 31.01.2009 e DOMENICA 01.02.2009 negli orari dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30 per farVi partecipare al concorso allegato al lancio della nuova vettura.

Vi aspetto numerosi ed al personale presente in Concessionaria presentatevi come iscritti al CLUB.

Sono contento di partecipare a questo forum anche se non sono particolarmente pratico.

A completa disposizione di tutti Vi saluto con piacere

benvenuto nel forum!
son sicuro che il suo apporto possa giovare al forum.
cordiali saluti.

Benvenuto. :up:

Benvenuto nel club, la tua presenza potrebbe avere un valore aggiunto sia al club che al suo autosalone!
Ci potranno essere interessanti sviluppi futuri.
Quindi Ancora Benvenuto!

By MasterPc

PS: La concessionaria, per chi non avesse capito è a ROMA SUD.

Salve, benvenuto nel forum di Hyundai club Italia!
Noi ci conosciamo già, in quanto sono un vostro affezionato cliente!
A presto!

Ciao e benvenuto anche da parte mia.

Presto ti spiegheremo come far parte del nostro Club in veste ufficiale di officina/concessionaria Hyundai! :)

Che piacevole sorpresa... benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia !

Sono certo che la tua presenza nel club sarà apprezzata da molti... :wink:

benvenuto anche da parte mia e grazie a voi della Nanni per avermi risolto un grande dubbio

Buongiorno Sig.Marco Io sono Morasso stefano e ho comprato una I30 presso di Voi verso la fine di Marzo 2009 (TARGA DW609JT) dopo ripetuti solleciti dalla CASA MADRE nei vostri confronti e numerose telefonate al Vs Centro NON HO ANCORA RICEVUTO il NUOVO LIBRETTO 5anni di GARANZIA.Sinceramente non so come comportarmi poiche sono di RAPALLO (GE) e avevo avuto una ottima impressione del vs centro vendita tanto che avevo acquistato in tutta tranquillità.Se mi potesse far sapere notizie circa il LIBRETTO allla mia email : smorasso@yahoo.it o ancora meglio interessarsi di spedirmelo a : Morasso Stefano via A.Lamarmora 19c/3 16035 Rapallo -GENOVA....Le sarei molto grato e mi saluti Renato di via demetriade...
P.S: se abitassi a Roma sarei molto insistente nel chiedere quello che mi spetta....Grazie ancora :thanks: :thanks:

smorasso ha scritto:
Buongiorno Sig.Marco Io sono Morasso stefano e ho comprato una I30 presso di Voi verso la fine di Marzo 2009 (TARGA DW609JT) dopo ripetuti solleciti dalla CASA MADRE nei vostri confronti e numerose telefonate al Vs Centro NON HO ANCORA RICEVUTO il NUOVO LIBRETTO 5anni di GARANZIA.Sinceramente non so come comportarmi poiche sono di RAPALLO (GE) e avevo avuto una ottima impressione del vs centro vendita tanto che avevo acquistato in tutta tranquillità.Se mi potesse far sapere notizie circa il LIBRETTO allla mia email : smorasso@yahoo.it o ancora meglio interessarsi di spedirmelo a : Morasso Stefano via A.Lamarmora 19c/3 16035 Rapallo -GENOVA....Le sarei molto grato e mi saluti Renato di via demetriade...
P.S: se abitassi a Roma sarei molto insistente nel chiedere quello che mi spetta....Grazie ancora :thanks: :thanks:

Buonasera,
Sono Marco, Le comunico che alle ore 12,55 di oggi Le ho inviato una e-mail per portarla a conoscenza del fatto che la Logistics Autotrade in data 18.12.2009 mi ha fatto pervenire la nuova tessera di garanzia che ho provveduto con sollecitudine a compilare ed a spedire, letta in copia anche dal Sig. Carlos della Hyundai Motor Company.
Vedrà sulla sua posta la richiesta di conferma del ricevimento del messaggio, ma alle ore 18,20 data della scrivente non ho ottenuto ancora la conferma.
Mi dispiace per l'attesa ma non è stata una nostra mancanza come Lei sa in quanto essendo cambiata la proprietà a Milano la tipografia ha dovuto ristampare tutti i cartacei con la nuova intestazione, comprese le tessere di garanzia.
Restando a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento, Le porgo distinti saluti.

OK grazie mille adesso aspetto che arrivi.....

Sollecitudine please.

Leggendo, se pur con largo ritardo, questo post non lascio passare che è mia perplessità il fatto di scrivere in chiaro su un forum pubblico, benchè frequentato da persone, fino a prova contraria, oneste e cordiali, il proprio nome e indirizzo civico.

Per quanto riguarda una concessionaria, questa ha una sede legale pubblica, quindi già per questo motivo largamente esposta e con i rischi già valutati per l'esposizione al pubblico.
Per quanto riguarda un nominativo di persona privata non saprei.

Solo un esempio: avere una mail in chiaro provoca un aumento di spam clamoroso a causa dei svariati robot di ricerca dei vari siti di pubblicità che carpendo l'indirizzo mandano la mail pubblicitaria (se non virus e/o troian).

Quindi invito a prestare attenzione a questa cosa.

Saluti e auguri di buone feste.
MasterPc

Salve sig.Marco di Nanniauto
volevo avvisarla che oggi ho ricevuto il nuovo libretto della garanzia a 5 anni......sono molto contento e la macchina va che è un piacere....La saluto di nuovo e la ringrazio

Ottima cosa, quindi gli auguri per queste feste saranno ancor più piacevoli ^_^

Ciao.:confused: 1 mese fa ho comprato a Roma una ix35 in pronta consegna(era già nel autosalone) e ho già pagato la prima rata ma da allora sto aspettando la targa!!!!.. Ma come E possibile: la macchina E gia la, pagata e mi fanno aspettare perché dicono che la concessionaria principale, in via mario menghini, non ha ancora la targa quindi visto che siete voi quella concessionaria mi potete aiutare perché Non capisco proprio..!!?.:mad::confused: Com'E possibile. Di solito ci vogliono 2 giorni!. Grazie

Ciao.:confused: 1 mese fa ho comprato a Roma una ix35 in pronta consegna(era già nel autosalone) e ho già pagato la prima rata ma da allora sto aspettando la targa!!!!.. Ma come E possibile: la macchina E gia la, pagata e mi fanno aspettare perché dicono che la concessionaria principale, in via mario menghini, non ha ancora la targa quindi visto che siete voi quella concessionaria mi potete aiutare perché Non capisco proprio..!!?.:mad::confused: Com'E possibile. Di solito ci vogliono 2 giorni!. Grazie

Benvenuta!!
Il collaboratore della conce. in presentazione (marco1) e d tanto che non si collega.
I messaggi sono del 2009 quindi non ti aspettare risposte qui.
Ciao e buon forum.

Indietro
Alto Basso