• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Azazel

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Ciao a tutti gli amici del forum mi presento Benny ho 44 anni e finalmente ho coronato il mio sogno.
Be! ho comprato una Santa fe Modello : 2.2 CRDi VGT Dynamic Top 5 posti immatricolata 25/02/2009
e sono contentissimo come un bambino, finalmente non passerò piu' dal concessionario vicino casa ad ammirare la SANTONA!!! La Guido da 15 giorni e devo dire che è SPETTACOLARE.

Ciao e saluti a tutti :D

benvenuto anche da parte mia azazel
ciaux e complimenti per il mezzo

Benvenuto. :up:

:welcome1: Benvenuto nel forum HCI e complimenti per l'acuisto

Benevenuto e buona permanenza nel forum di HCI ! :)

Saluti a tutti voi, anch'io voglio presentarmi. Complimenti a questo forum, molto importante, e a tutte le persone che vi partecipano. Ho una santa dyn. sun del 2007, e sono convinto di aver fatto un acquisto sensato ed oculato, avendo una forte passione per i motori.

faberx64 ha scritto:
Saluti a tutti voi, anch'io voglio presentarmi. Complimenti a questo forum, molto importante, e a tutte le persone che vi partecipano. Ho una santa dyn. sun del 2007, e sono convinto di aver fatto un acquisto sensato ed oculato, avendo una forte passione per i motori.

Benvenuto e soprattutto buona permanenza nel forum ! :)

faberx64 ha scritto:

Benvenuto nel FORUM HCI anche da parte mia! :welcome:

Benvenuto anche a te faberx64. :up:

Indietro
Alto Basso