• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

shonik67

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Buongiorno a tutto lo Staff e a tutti gli iscritti al forum.
Sono Fabio alias shonik67 (nome del mio splendido amico a quattro zampe + il mio anno di nascita).
Sono possessore di una mitica Hyundai Accent GS del 1995 con quasi 200000 km chiamata dai miei amici Melanzana visto il colore viola, a malincuore me ne separero' martedì per aquistare una Hyundai i30 Active con impianto GPL di colore grigio scuro (antracite).
Dico a malincuore perche' la mia Accent non mi ha mai dato un problema in 14 anni, ma visto gli incentivi non potevo fare a meno di essere tentato dal sostituirla.
Ho trovato casualmente questo forum e non ho potuto fare a meno di iscrivermi spero di condividere con voi le gioie che mi dara' la mia nuova Hyundai!!!!!!
Voi che ne dite del mio acquisto?

Benvenuto nel portale di HCI e complimenti per l'acquisto ! :)

Tuffati nella sezione i30 e potrai constatare tu stesso cosa ne pensa chi già la possiede ;)

Un caloroso benvenuto anche da parte mia al mio quasi vicino ligure. :wink: :welcome1:

Sono proprio contentissimo quando vedo "la famiglia" della I30 allargarsi, direi che nel ultimo periodo ho notato un bel "aumento" di acquisti della I30.
Caro shonik67 posso dirti che io ho una I30 da gennaio 2009(identica alla tua) e sono proprio innamorato di questa macchina, pensa che da gennaio ad oggi mi sono già sparato 6000 km, è un gioiello... :love:
Mi raccomando, :lol: appena arriva la tua I30 chiedi ai ragazzi del forum l'adesivo HCI. 8)

Benvenuto,la mia Accent del 1998 con ben 216.000km sul groppone,non mi a mai dato un problema,veramente una splendida auto.Però adesso ci sono degli incentivi che fanno veramente gola.Stò valutando l'acquisto di un altra Hyundai.Penso proprio la I30. :up:

Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia!
Complimenti per la tua nuoca i30!

Benvenuto anche da parte mia! e un saluto alla .... "melanzana" eheheh

La nuova piccola ti entrerà presto nel cuore! come degna successiva della grande Accent!

e un saluto alla .... "melanzana" eheheh
...sara' durissima separarmi da LEI sono convinto che mi scappera' qualche lacrimuccia..... :cry:

shonik67 ok ti porto il secchio per le lacrime :p

benvenuto

Indietro
Alto Basso